Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMeglio uscire a cena e a fig a.
Conosco gente più giovane di me ,vaccinata , non fragile eecc ecc che non esce più a cena o a bere qualcosa da due anni . Niente vacanze , al massimo una birra in casa di amici .
E come loro c'è ne saranno migliaia che si sono fottuti il cervello con il terrotismo h24 dei media. Io ero il primo a essere prudente e paranoico, però adesso fatto i vaccini io e i miei. Cari , pur rispettando norme e dovuti, vaffanculo il covid e tutto il circo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Con il 70% dei vaccinati,
possiamo cominciare a fare un paragone con i decessi dell'anno scorso?
2 settembre 2020
6 morti
2 settembre 2021
62
Quando cominceremo a vedere un'inversione di tendenza?
Metà settembre?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Così perde senso, sono numeri che fotografano una distorsione su cui si puo’ speculare, obiettare, farsi seghe.
O tombe su cui piangere.
I confronti “seri”potranno essere fatti dalla primavera in poi, per specifiche categorie, e col passare dei mesi su fette di popolazioni via via crescenti
questo per vari motivi, anzitutto per avere dei confronti omogenei (ad esempio partirei dai sanitari, non i wc e i bidet, ma gli operatori che da gennaio sono sottoposti alla vaccinazione, da aprile “obbligatoria”, gia’ oggi sappiamo che la vaccinazione e’ stata protettiva rispetto ai periodi pre-campagna...piu’ avanti vedremo quanto questa protezione e’ perdurata prima di perdere efficacia, e qualche indicazione la abbiamo per altri paesi.)Last edited by Sly83; 02-09-2021, 20:15:43.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCosì perde senso, sono numeri che fotografano una distorsione su cui si puo’ speculare, obiettare, farsi seghe.
I confronti “seri”potranno essere fatti dalla primavera in poi, per specifiche categorie, e col passare dei mesi su fette di popolazioni via via crescenti
questo per vari motivi, anzitutto per avere dei confronti omogenei (ad esempio partirei dai sanitari, non i wc e i bidet, ma gli operatori che da gennaio sono sottoposti alla vaccinazione, da aprile “obbligatoria”, gia’ oggi sappiamo che la vaccinazione e’ stata protettiva rispetto ai periodi pre-campagna...piu’ avanti vedremo quanto questa protezione e’ perdurata prima di perdere efficacia, e qualche indicazione la abbiamo per altri paesi.)
Tutto vero quello che scrivi....
Ma 60 morti di differenza
Boh
E l'estate scorsa c'erano pure le discoteche aperte.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioCon il 70% dei vaccinati,
possiamo cominciare a fare un paragone con i decessi dell'anno scorso?
2 settembre 2020
6 morti
2 settembre 2021
62
Quando cominceremo a vedere un'inversione di tendenza?
Metà settembre?
Commenta
-
-
Va considerato anche il fatto che i più deboli il covid già li ha eliminati , quindi ha ancora più valenza il dato attuale di quello dell'anno scorso e di due anni fa.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioVa considerato anche il fatto che i più deboli il covid già li ha eliminati , quindi ha ancora più valenza il dato attuale di quello dell'anno scorso e di due anni fa.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Ma poi mi chiedo, cosa chiediamo al confronto?
Se i vaccini funzionano/per quanto/su chi funzionano?
Se l’epidemia e’ in miglioramento/peggioramento?
assumiamo che le cose siano legate a doppio filo?
nb: mi riferisco al mero raffrontare giorni random ad un anno di distanzaLast edited by Sly83; 02-09-2021, 20:30:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioVuoi dire che tutti i 90enni e gli (immuno)deficienti d'Italia sono schiattati? DubitoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMa poi mi chiedo, cosa chiediamo al confronto?
nb: mi riferisco al mero raffrontare giorni random ad un anno di distanza
Se poi degenera ancora ci si atterra alle nuove restrizioni come sempreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMa poi mi chiedo, cosa chiediamo al confronto?
Commenta
-
-
Random?
Possiamo anche confrontare tutto settembre 2020 Vs 2021
Così avremo un'idea dei numeri più chiara.
Parlo solo dei numeri perché saltano all'occhio in maniera piuttosto evidente.
Ps. Grazie Sly per non aver risposto che il 2 settembre dell'anno scorso venivamo da 3 mesi di lockdown.
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta