jax peggiora di anno in anno
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Siamo diretti alla fossa delle Marianne della Civilta’
Ma non per quel pagliaccio e altri pagliacci come lui che sparano queste cose.
Per lo spaccio di ipocrisia a gettone, trasversale, ma anche e soprattutto per la fruizione gratuita della stessa su larga scala, con relative propaggini.
Che mmerda Cristo Iddìo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio2 settembre 2021.
zero dosi fatteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
zero dosi fatte
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
zero dosi fatte
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNon saprei
ha piu’ problemi chi non si accorge “che qualche cosa non va”
o chi, accorgendosene, non puo’ fare altro che ingoiare e sperare di non finirci lui nel calderone dei reietti a qualsivoglia titolo.
Che non si possa fare niente è un dato di fatto
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioChe non si possa fare niente è un dato di fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
in Colombia e’ al momento attorno al 40%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDovevate organizzarvi e uscire di casa per ottenere forse qualcosa.
Conosco gente più giovane di me ,vaccinata , non fragile eecc ecc che non esce più a cena o a bere qualcosa da due anni . Niente vacanze , al massimo una birra in casa di amici .
E come loro c'è ne saranno migliaia che si sono fottuti il cervello con il terrotismo h24 dei media. Io ero il primo a essere prudente e paranoico, però adesso fatto i vaccini io e i miei. Cari , pur rispettando norme e dovuti, vaffanculo il covid e tutto il circoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
zero dosi fatte
ora il punto e’ non farsene un vanto, ne’ di essere vaccinato, tantomeno di non esserlo, e fare il possibile per evitare situazioni a rischio.
Ogni tanto un tampone fattelo, tieni conto che da non vaccinato, anche se sei giovane, hai comunque piu’ probabilita’ (per quanto basse) di avere dei c@zzi amari se ti becchi la covid e sei particolarmente sfigato, senza contare isolamenti, sbattimenti con telefonate a medici etc etc etc.
Di contro se ti vaccini hai un rischio, bassissimo, di avere altri tipi di noie, non ultimo al cuore..noie comunque piu’ probabili con la malattia.
Se stai al chiuso, mascherine e distanze e preferisci posti con un buon ricambio di aria.
Se stai all’aperto, occhio che se attaversi la strada J Ax potrebbe investirti di proposito mentre recita il rosario.
Commenta
-
Commenta