Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioL'eta' in primis. E poi il fatto che siamo al limite dei 6 mesi. Cosi' mi ha detto. Di sicuro ne sa piu' lei di me o di te.
Quindi solo per l'età ed in assenza di patologie ha ritenuto comunque opportuno fargli fare 2 dosi piuttosto che una.
Bhé, a sto punto sarebbe il caso che contattasse il Ministero della Salute per aggiornare la circolare sul protocollo che parlava di "soggetti con condizione di immunodeficienza, primitiva o secondaria a trattamenti farmacologici", e non di 60enni guariti e senza patologie gravi.
Ad ogni modo, in bocca al lupo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioQuindi solo per l'età ed in assenza di patologie ha ritenuto comunque opportuno fargli fare 2 dosi piuttosto che una.
Bhé, a sto punto sarebbe il caso che contattasse il Ministero della Salute per aggiornare la circolare sul protocollo che parlava di "soggetti con condizione di immunodeficienza, primitiva o secondaria a trattamenti farmacologici", e non di 60enni guariti e senza patologie gravi.
Ad ogni modo, in bocca al lupo.
La circolare mi pare chiara (per i guariti da covid):
-sei immunodepresso? DEVI fare 2 dosi.
-non hai altre patologie? Si puo'fare una sola dose ("e' possibile considerare"), oppure 2, dipende da cosa ne pensa il medico, caso per caso.Last edited by robybaggio10; 23-08-2021, 14:12:29.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Terza dose, Galli: “Non c'è materiale scientifico sufficiente che dimostri che abbia senso farla"
L'Infettivologo del Sacco a “Morning News”: “Valuteremo se farla a persone molto fragili"
"L'Oms non è un esempio di assoluta chiarezza ed efficacia delle sue posizioni, ma il fatto che abbia preso posizione contro la terza dose ha un significato". Così Massimo Galli in collegamento a "Morning News" sulla necessità di somministrare la terza dose di vaccino anti-Covid alla popolazione. "Perché - continua il direttore di Malattie Infettive del Sacco di Milano - non esiste ancora materiale scientifico sufficiente per dire che è una cosa che ha senso fare come provvedimento di massa".
"Il nostro è un vaccino fatto su un virus che circolava a Wuhan nel febbraio del 2020 e tutto sommato fa molto, ma non abbastanza nel senso - considera Galli - che toglie dalla prosepttiva di andare in ospedale, ma non blocca la circolazione del virus". "Eventualmente - continua l'infettivolgo - accertiamo la condizione di risposta immunitaria di questo vaccino alla categoria di persone molto fragili e valutiamo se fare loro un'altra dose, ma non è detto - conclude Galli - che rispondano alla terza dose".
Last edited by marcu9; 23-08-2021, 14:35:31.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
BREAKING: FDA grants full approval of the Pfizer COVID-19 vaccine, becoming the first COVID-19 vaccine to transition from an emergency authorization status to full FDA approval.
https://abcn.ws/3sEUQMMOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
La Spagna dice addio al Green Pass
Il Tribunale della Galizia ha dichiarato non valido il requisito di possesso del green pass covid per poter accedere a bar, ristoranti e locali notturni in alcune zone della regione spagnola, l’ultima nel Paese iberico in cui la misura era ancora vigente. Lo ha reso noto poco fa il tribunale regionale galiziano, la sede giudiziaria responsabile della decisione.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Quindi in questa famosa Europa unita col green pass ci saremmo noi, la Francia (la prima a pensarlo e noi subito scodinzolanti dietro)...e poi? Chi altri?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuindi in questa famosa Europa unita col green pass ci saremmo noi, la Francia (la prima a pensarlo e noi subito scodinzolanti dietro)...e poi? Chi altri?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
GP TOP
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa servirà comunque per viaggiare , anche per e dalla Spagna..ergo lo si usa tutti...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDalla Spagna in Italia nel senso che uno spagnolo deve fare il tampone o essere vaccinato...ma la Spagna non rilascia green pass.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Se non lo richiede per l'interno lo rilascia per forza per viaggiareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta