Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
    Il fatto delle reinfezioni a chi l’ha già contratto, è la motivazione per cui, finché l’azienda non me lo chiederà espressamente, cercherò di spostare sempre più avanti nel tempo.

    Il mio green pass scadrà il 10 Ottobre.

    10 Ottobre?
    Di già?



    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta




      Contagiosi perché non possono autoisolarsi

      Secondo la ricerca, una possibile spiegazione all'aumento di rischio di trasmissione del virus in famiglia del 40% nei bimbi tra 0 e 3 anni rispetto a quelli tra 14 e 17 anni, è che i bambini più piccoli non sono in grado di autoisolarsi dai loro caregiver quando sono malati.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        La questione che piu’ mi incuriosisce e’ quella delle reinfezioni.

        Evento rarissimo in chi ha avuto la malattia, il sostema immunitario se la ricorda e pure bene.

        I vaccinati invece dopo alcuni mesi possono beccarsi la malattia e anche gravemente.


        Non sono paragonabili come situazioni, il vaccino non puo’ avere la valenza di una malattia superata.

        Per qualche mese tuttavia si dimostra estremamente protettivo.


        I vaccini rischiano di far entrare in un circolo vizioso, potrebbe scoprirsi che a soggetti particolarmente particolari ogni dose aggiuntiva aumenta l’efficacia nel breve ma la indebolisce nel medio, fino a rendere necessario un loop di pere sempre piu’ ravvicinate (questa e’ una mera speculazione personale, le risposte le avremo a qualche mese dalle prime inoculazioni alle cavie da terza dose).
        Più che altro ricordo studi recenti su vaccini, nello specifico quelli a mRna, che evidenziavano come questi inducessero una continua produzione di anticorpi. Scongiurando, quanto meno, la necessità di numerosi richiami in tempi brevi l'uno dall'altro.

        Mo' se non ti vaccini con la stessa frequenza con cui spuntano crypto guru sul web, sei spacciato

        vai a capire


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          https://www.repubblica.it/cronaca/20...nti-314478902/

          Contagiosi perché non possono autoisolarsi

          Secondo la ricerca, una possibile spiegazione all'aumento di rischio di trasmissione del virus in famiglia del 40% nei bimbi tra 0 e 3 anni rispetto a quelli tra 14 e 17 anni, è che i bambini più piccoli non sono in grado di autoisolarsi dai loro caregiver quando sono malati.
          Se leggi bene l'articolo capitato che non ha alcun senso logico.
          Comunque 0-3 anni a scuola non ci vai, spesso nememno all asilo .di certo non hanno vita sociale, ergo sono contagiati dalla famiglia e non viceversa .
          Poi grazie al cazz o che non si possono isolare . Il giornalismo bello fatto di Google translate e copia incolla senza leggere
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Tra parentesi ricerca effettuata quando la variante delta era semisconosciuta

            Repubblica lo riprende 4 giorni fa.

            E tira fuori le perle.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Green pass ai bimbi <3 anni, o niente gelato! Untori!


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                C’e’ pressing...


                ..ma senza Raimondo non e’ lo stesso



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Almeno non li fanno entrare al ristorante..che con tutto il rispetto ,, sono una rottura di coglioni disumana , lasciateli al la babysitter e godetevi la cena al posto di portare ste creature che giustamente cagano e piangono h16
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Propongo QR code da tatuargli sul braccio per poter vedere peppa pig o george la scimmia in tv. Marmocchi schifosi, ci infettano i 60enni no vax!1!

                    A 3 anni ancora non sanno auto isolarsi dal caregiver!Brutti Strunzi!


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      10 Ottobre?
                      Di già?



                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Parte dal primo tampone positivo (non chiedermi perché, ma lo trovo assurdo).
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                        Parte dal primo tampone positivo (non chiedermi perché, ma lo trovo assurdo).
                        Non ho seguito,

                        Mi rammenti la situazione ?
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta





                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            L'ombra dello scorpione di King
                            è diventato realtà?









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Non ho seguito,

                              Mi rammenti la situazione ?
                              Ho contratto il covid, con la mia compagna, ed abbiamo fatto un primo tampone il 27 Marzo (privatamente poiché lei aveva 39 e non poteva farlo in farmacia). A quel punto, dopo qualche giorno, ho fatto il primo tampone al drive-in (ero asintomatico ed al primo tampone risultai negativo, ma dopo 3 giorni persi gusto e olfatto), da lì parte la data del green pass di durata 6 mesi, quindi da Ottobre scadrà e dovrò fare una dose di vaccino entro il 12esimo mese, altrimenti due.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                                Ho contratto il covid, con la mia compagna, ed abbiamo fatto un primo tampone il 27 Marzo (privatamente poiché lei aveva 39 e non poteva farlo in farmacia). A quel punto, dopo qualche giorno, ho fatto il primo tampone al drive-in (ero asintomatico ed al primo tampone risultai negativo, ma dopo 3 giorni persi gusto e olfatto), da lì parte la data del green pass di durata 6 mesi, quindi da Ottobre scadrà e dovrò fare una dose di vaccino entro il 12esimo mese, altrimenti due.
                                L'ho scritto pure io la settimana scorsa. Il mio green pass scade mercoledi' 25 agosto (primo tampone positivo il 26 febbraio). In pratica l'ho usato per 10 giorni.
                                Ho appena prenotato il vaccino per domani mattina. Moderna o Pfitzer? Quale scegliereste (se si puo'...)?
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎