Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSarebbe interessante avere una misura del tasso di mortalità sugli infetti non cinesi (anche se il campione sarà piccolo). Esiste questo dato?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon paragoniamo lo stato di salute del cinese medio con quello dell' italiano medio.
Dubito che i cinesi abbiano mai fatto un vaccino o che possano contatore su cure farmacologiche adeguate.
La sanità Italiana è tra le migliori al mondo, per quanto piaccia piangersi addosso e lamentarsi di tutto ....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo non mi preoccuperei , ci sono virus molto più pericolosi .. meningite su tutti .
L allarmismo è tutto strumentalizzato, sia per riempiere giornali che per speculare , sai quante decine di persone muoiono in Italia al giorno per polmonite o per complicanze di una semplice influenza ?
Se poi ti preoccupa nil fatto che sia un virus semi sconosciuto e non ci sia un vaccino ufficiale...bhe vale lo stesso anche per il raffreddore
l'unica cosa è che essendo nuovo e sconosciuto un po' di preoccupazione la desta, e finchè non si riesce a curare direi che sia anche giusto, però non si può vedere, tanto per fare un esempio, uno come Mentana che posta 20 articoli al giorno sul coronavirus, poi è ovvio che la gente è terrorizzata...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSono dati insignificanti a livello statistico....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Già sono terrorizzato dalla recessione , crisi economica, brexit, migranti, disoccupazione, morti sul lavoro, criminalità, età della pensione, inquinamento, la plastica nell'oceano, infedeltà coniugale , il fatto che nessuno sappia chi ha vinto Sanremo e si parli so di bugo, bodyweb sia deserto ecc ecc.
Pensare che il corona virus possa.mettere fine alle mie pene , mi dà sollievoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioGià sono terrorizzato dalla recessione , crisi economica, brexit, migranti, disoccupazione, morti sul lavoro, criminalità, età della pensione, inquinamento, la plastica nell'oceano, infedeltà coniugale , il fatto che nessuno sappia chi ha vinto Sanremo e si parli so di bugo, bodyweb sia deserto ecc ecc.
Pensare che il corona virus possa.mettere fine alle mie pene , mi dà sollievo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
comunque quello di lodi ha contagiato la moglie e almeno un amicoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocol virus in Italia le conseguenze saranno disastrose per il turismo. Dall'inizio della crisi in Cina io nel mio piccolo ho registrato un crollo di prenotazioni, la gente non viaggerà più finchè la situazione non si risolverà
io non voglio morire
questo dovrebbe essere l'imput dell'azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSerge hai le statistiche relative agli interventi di Sean in questo 3d?
Sta scrivendo in maniera insolitamente frequente nelle ultime ore, e su di un argomento di delicatezza estrema.
Lo trovo inusuale e al contempo preoccupante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioa me del turismo non me ne frega un caz.zo
io non voglio morire
questo dovrebbe essere l'imput dell'azione
La conseguenza più vistosa sarà nel turismo (e nell'economia in genere, per il calo del pil cinese, che si riflette su quelle tedesco e quindi italiano)... come quando la gente negli anni 90 non aveva più rapporti promiscui per paura dell'aids, anche se di fatto mica era facile prenderla
Commenta
-
-
Non c'entra n l HIV Quest è molto più contagioso, io sono prontoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta