If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'ho fatto per vari motivi
Anche per vedere i miei, che comunque sono vaccinati.
Dicono che se sei vaccinato è meno probabile che contagi gli altri (ma non impossibile cmq).
Poi certo la storia del green pass anche ha influito.
Ma non ero e non sono contento
Si resistere si fa sempre più dura, non so quanto dureró
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Il paziente 1 era un trentottenne in piena salute e pure sportivissimo, e se l’e’ vista bruttissima.
simbolicamente quella inizia ad essere la fascia per cui non mi porrei troppe questioni sul rapporto rischi/benefici (dove “non troppe” non significa comunque “nessuna”).
A salire coi lustri e le decadi diventa un no questions.
Questo per il completamento primo ciclo vaccinale.
è anche più probabile la prima forma virale fosse molto più potente.
Adesso pare girino varianti più contagiose, ma meno letali
Avrebbe una sua logica (col presupposto che il virus tenda a mutare per sopravvivere più a lungo)
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Per Repubblica la terza dose da noi inizierà a ottobre: si partirà dai fragili.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Siccome non credo che nei fragili il vaccino decade più velocemente che nei sani, la conseguenza naturale è che poi la terza dose se la dovranno beccare tutti. D'altro canto è la strada israeliana, quella di riferimento; gli stessi USA programmano 150 milioni di terza dose, e non penso abbiano 150 milioni di fragili/anziani.
Credo sia stata grandemente sottovalutata la variante Delta, cosa che non hanno fatto gli israeliani, che i dati se li sanno studiare, leggere, proiettare su degli scenari, e per me sono il più affidabile e sicuro punto di riferimento prospettico: per chi minimamente conosce lo stato ebraico, sa che fa tutto meno che cose a caso.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
@Kurt negli USA i dati sono simili ai nostri, minore efficacia se si guarda alla sola protezione dall'infezione ma grossa protezione contro ospedalizzazione e morte.
dei 1000 morti non abbiamo informazioni
L'ho fatto per vari motivi
Anche per vedere i miei, che comunque sono vaccinati.
Dicono che se sei vaccinato è meno probabile che contagi gli altri (ma non impossibile cmq).
Poi certo la storia del green pass anche ha influito.
Ma non ero e non sono contento
Ti è accaduto qualcosa?
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Per Repubblica la terza dose da noi inizierà a ottobre: si partirà dai fragili.
Ma sono cose che si sapevano già da febbraio 21, scadono tutti i green pass delle prime categorie tra ottobre e novembre (ndr come il mio)
Non capisco come fate a criticare il Vaccino da vaccinati, si è sempre detto che non si conosce quanto duri la sua copertura e che probabilmente sarebbe durata un anno, ora invece, dopo aver fatto due dosi, fare una dose l anno diventa "oh no chissà che intruglio ci iniettano, siamo cavie" ed altre corbellerie varie.
Ormai se non hai avuto nessuna complicazione si sta sereni anche per la terza dose.
A Catania il primario di malattie infettive ha dichiarato che l età media dei ricoverati è 60/65 anni ed hanno 40enni in ossigeno terapia
Ma sono cose che si sapevano già da febbraio 21, scadono tutti i green pass delle prime categorie tra ottobre e novembre (ndr come il mio)
Non capisco come fate a criticare il Vaccino da vaccinati, si è sempre detto che non si conosce quanto duri la sua copertura e che probabilmente sarebbe durata un anno, ora invece, dopo aver fatto due dosi, fare una dose l anno diventa "oh no chissà che intruglio ci iniettano, siamo cavie" ed altre corbellerie varie.
Ormai se non hai avuto nessuna complicazione si sta sereni anche per la terza dose.
A Catania il primario di malattie infettive ha dichiarato che l età media dei ricoverati è 60/65 anni ed hanno 40enni in ossigeno terapia
Come fate chi scusa? Dove sta la critica ai vaccini? Leggiamo almeno quanto c'è scritto nei post, od uno perde tempo a digitare A e dall'altra parte qualcuno legge Z? Io sto parlando della terza dose.
Si sapeva da febbraio? Ah sì? E chi, e dove? Qua da noi no: ci sono postati chilometri di articoli dove i nostri "esperti", ancora due settimane fa, escludevano il ricorso alla terza dose perchè, sostenevano, il nostro scenario è differente da quello di Israele, i primi a mettere in campo il piano almeno da due mesi.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Critichiamo il vaccino poiché è quello che è, e poco si sa sugli effetti a lungo termine.
Abbiamo fatto una scelta consapevole, consapevoli cioè di non avere certezze granitiche, sperando di aver scelto "il male minore".
Ciò nella vita succede molto più spesso di quanto ci piaccia raccontarcela.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta