I decessi stanno risalendo anche da noi: oggi 69
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioI decessi stanno risalendo anche da noi: oggi 69
Commenta
-
-
Rave in provincia di Viterbo
Droga, alcol, pasticche varie,condizioni di igiene pessime, sbandati di ogni tipo.
La giornalista RAI ferma 2 gentiluomini a caso e chiede:
Ma non avete paura del covid?
AHAHHAHAHHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHHA
ma dove catzo vive sta gente?? Ma ti pare una domanda da fare in quel.contesto??
AHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
I decessi sono destinati ad aumentare con l'aumento de contagi: il vaccino rende quasi impossibile il decesso (96% di protezione per gli over 40, 100% per gli under 40) ma abbiamo un botto di persone non vaccinate e se il virus gira tra di loro aspettiamoci che i decessi tornino sopra i 200.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioI decessi sono destinati ad aumentare con l'aumento de contagi: il vaccino rende quasi impossibile il decesso (96% di protezione per gli over 40, 100% per gli under 40) ma abbiamo un botto di persone non vaccinate e se il virus gira tra di loro aspettiamoci che i decessi tornino sopra i 200.
A quel punto il discorso sarà puramente politico. Scegliere quale sarà un numero arbitrario sopportabile.
Certo che in caso di nuove chiusure, penso la gente comincerà veramente a fregarseneOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta