Poi mi sa che c'è pure wuello stronzone di nat. Siamo in buona compagnia
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Originariamente Scritto da dott Visualizza MessaggioIo sono il quarto stronzo, però mi sono fatto il covid (e m'ha rimbarzato)
Finché potrò procrastinerò il vaccino.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiose ci sono evidenze, la diagnosi deve essere fatta dal cardiologo, sulla base di anamnesi, clinica ed esami strumentali/di laboratorio che nell’esercizio della SUA funzione esegue/indica/interpreta.
Lo pagano per fare il suo lavoro, il fai da te eviterei
So solo che ho sintomi strani dalla settimana successiva al vaccino
Ma il cardiologo dice che sto bene
Ipotizzava qualcosa di muscolare
Ma a quanto pare non è nemmeno quello
Sarò ioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Gli esami sono risultati negativi, per cui non hai nulla di cardiologico
pertanto, non si tratta di quello.
Il problema sai chi lo ha?
Chi ha delle cose non diagnosticate IN QUANTO asintomatico, e che pertanto nemmeno si rivolge al medico, MENTRE sviluppa qualche magagna.
Quello che riferisci puo’ essere causato da un sacco di questioni, ma non cardiache
problemi intercostali, delle cartilagini sternali...o, come credo, da “disfunzioni” diaframmatiche, che con due minuti di trattamento ti fan rinascere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioio mi sono vaccinato ma vorrei tornare indietro, come posso fare ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dott Visualizza MessaggioPoi mi sa che c'è pure wuello stronzone di nat. Siamo in buona compagnia
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
E Parenti e amici over 50 non vaccinati e che non vogliono vaccinarsi ne avete?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Israele oltre 8600 contagi in 24 ore, mai così tanti da gennaio
Nuovo balzo dei contagi di covid-19 in Israele, dove ieri si sono registrati 8.646 nuovi casi positivi, il dato più alto dalla fine di gennaio. Nei giorni scorsi, i contagi erano rimasti sotto i 6mila. Intanto il numero di malati gravi è salito a 559, il dato più alto da metà marzo, con 89 pazienti attaccati ai respiratori. I casi attivi sono 55.323. Durante la notte vi sono stati 13 decessi. Fra i paesi più attivi nel programma di vaccinazione, Israele è stato travolto dall’aumento dei contagi dovuto alla variante delta. Il ministero della Salute sottolinea che fra i malati ultra sessantenni non vaccinati i casi gravi sono 154,7 ogni 100mila abitanti, mentre per i vaccinati della stessa classe d’età l’incidenza è di 19,8 casi gravi su 100mila. Dall’inizio di agosto, Israele ha avviato una campagna per somministrare una terza dose di vaccino agli ultra cinquantenni, persone fragili e personale sanitario. Finora la terza dose ha riguardato un milione di persone.
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE Parenti e amici over 50 non vaccinati e che non vogliono vaccinarsi ne avete?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Io non sono vaccinato, oggi. Giovedì, probabilmente, lo sarò. Non mi sto vaccinando, bensì mi stanno obbligando, in maniera indiretta, a vaccinarmi. Questo ci tengo a specificarlo.
Questo perché ogni volta che leggo un post, un articolo o quant'altro sui rischi di miocardite e pericardite nelle fasce d'età più giovani, non penso "Eh, ok, sarà una possibilità su un milione". No, penso "Pensa te se sono io quello stronzo che fino a ieri tirava massimali di alzate di PL e WL senza pensarci troppo e domani divento quello stronzo che prende appuntamento dal cardiologo perché ha una pericardite per la quale non c'è una correlazione diretta con il vaccino". Un vaccino del quale mi assumo io la responsabilità di eventuali reazioni avverse, in quanto il vaccino è facoltativo. Nessuno mi obbliga.
In questi giorni penso spesso a quello che ripete Sean. Prima dose, seconda dose, poi fra 9 mesi probilmanete una terza, e perché no, un richiamo ogni anno? Tanto si è capito che l'immunità si misura in mesi, non esattamente in decenni. Più vai avanti più i rischi vuoi o non vuoi aumentano.
Ogni volta che dal mazzo peschi una carta speri sempre che non sia l'unica di tutto il mazzo a tuo sfavore, ma ogni volta che ne peschi una in più aumentano le possibilità di pescare quell'unica a tuo sfavore.
Perché una cosa nessuno potrà mai smentire, che per quanto i rischi del covid possano essere stimati come più alti di quelli del vaccino, il covid me lo devo prima prendere (probabilità fascia età 30-39 anni in Italia: 7/8%), dopodiché devo rientrare tra i casi gravi (probabilità sul target 30-39 anni: =<0,001%). Al contrario il vaccino me lo vado a fare "volontariamente". Più volte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIn USA si va verso una dose ogni 8 mesi.
Noi ci accoderemo.
Commenta
-
Commenta