Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIntanto +1598 positivi oggi.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPero' e' vietata pure quella al di fuori dal proprio comune di residenza. Manco in montagna a fare una passeggiata posso andare.B & B with a little weed
Commenta
-
-
viaggiamo a quasi 2.000 al giornoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiomia moglie lavorando nei musei è in ferie forzate fino ad aprile......se pagata o no non si sa ancora! io se non lavoro non mi pagano,per lavorare mi devo spostare coi mezzi al centro di roma,per quel poco lavoro che c'è......ora sto mese vabbè posso pure cavarmela,ma il mese prox se non avrò entrate che me magno l'intonaco.....quindi mi dovrò muovere per forza con le precauzioni ma devo muovermi
Considera che per momento la stagione turistica del comasco e del lago di Como è persa , e ci sono migliaia di persone collegate al turismo più o meno indirettamente , quindi a livello generale è un dramma.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
In Italia i casi salgono a 9.172, 473 i morti
Sono saliti a 9.172 i malati da coronavirus in Italia, il dato è stato reso noto dalla protezione Civile, sono 1.187 più di ieri; i morti sono saliti a 473, i guariti a 724
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNuovi positivi 1797
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioHo visto, ho riportato il dato di Borrelli, forse sottrae i guariti o, più probabile, sono rincoglionito io.
Commenta
-
-
Il CorSera dà i numeri alla cazzio.
Repubblica:
Parte dai guariti il capo della protezione civile, Angelo Borrelli, nel suo punto quotidiano sull'emergenza coronavirus in Italia: sono 724, 102 in più di ieri. Poi il conteggio dei morti: sono 463, 97 in più di ieri. Infine i malati, che sono 7.985, con un incremento di 1.598 persone rispetto a ieri
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl CorSera dà i numeri alla cazzio.
Repubblica:
Parte dai guariti il capo della protezione civile, Angelo Borrelli, nel suo punto quotidiano sull'emergenza coronavirus in Italia: sono 724, 102 in più di ieri. Poi il conteggio dei morti: sono 463, 97 in più di ieri. Infine i malati, che sono 7.985, con un incremento di 1.598 persone rispetto a ieri
https://www.repubblica.it/cronaca/20...12-P3-S1.12-T1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl CorSera dà i numeri alla cazzio.
Repubblica:
https://www.repubblica.it/cronaca/20...12-P3-S1.12-T1Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAh ok, questo mi rincuora, non sono del tutto rincoglionito.
Ma sono gli stessi numeri del Corriere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioCioe' tu per dire non potresti andare in auto in un altro comune, sempre in zona ristretta?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
463
morti cominciano ad essere tanti.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta