If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sta settimana sono stato in 4-5 sagre, tra l'altro un paio richiedevano il GP più foglio da compilare.
Per la gioia di Marcu, nel foglio non ho scritto un dato che fosse corretto
Se solo ci fossero i controlli al microchip e la S.W.A.T davanti al banco dei ravioli..Allora si che le cose funzionerebbero!
Wow, sei proprio un ribelleh.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Ti dico solo che le palestre stanno aspettando ancora la seconda tranche di aiuti del periodo di chiusura gennaio-maggio.
Nel frattempo, in tutta la giornata di ieri, totale 7 presenze. Compresi me, la mia ragazza e due istruttori...
È tutta una follia.
Se i tamponi fossero gratuiti per tutti rendendo valido.pure quello salivare
(Fino ad un paio di mesi fa sostenevano fosse affidabilissimo pure quello salivare
dopodiché lo hanno fatto sparire dai radar)
ristoranti, parchi divertimento e palestre non incapperebbero in tutte queste difficoltà economiche.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ieri al bar (cinesi) il green pass non me lo hanno chiesto. Glie l'ho fatto vedere io e nemmeno l'hanno cagato...poteva esserci stampato qualsiasi cosa su quel foglio.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Ieri al bar (cinesi) il green pass non me lo hanno chiesto. Glie l'ho fatto vedere io e nemmeno l'hanno cagato...poteva esserci stampato qualsiasi cosa su quel foglio.
Ai Cinesi generalmente interessa solo mettere il tuo kazzo di zaino/borsello nella loro sacca di merda antitaccheggio e pedinarti per ogni fottutissimo metro in quel loro posto pieno di roba merdosa ed inutile presa da aliexpress.
Del resto frega una minkia.
Al Bar poi, anche meno.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ai Cinesi generalmente interessa solo mettere il tuo kazzo di zaino/borsello nella loro sacca di merda antitaccheggio e pedinarti per ogni fottutissimo metro in quel loro posto pieno di roba merdosa ed inutile presa da aliexpress.
Del resto frega una minkia.
A Roma i cinesi utilizzano i loro negozi per mero riciclaggio. Non ti segue nessuno.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Devo dire però che sta cosa del green pass sta dando i suoi frutti: ieri mio fratello seconda dose Pfizer, la prima volta non ha fatto fila, entrato e uscito in 15', ieri coda di un'ora e mezza.
Stamattina passo in un centro commerciale che ha, al piano superiore, il centro vaccinale: fila a serpente per accedere. Tre settimane fa giravano le balle di fieno, con gli operatori sanitari che giocavano a campana.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Devo dire però che sta cosa del green pass sta dando i suoi frutti: ieri mio fratello seconda dose Pfizer, la prima volta non ha fatto fila, entrato e uscito in 15', ieri coda di un'ora e mezza.
Stamattina passo in un centro commerciale che ha, al piano superiore, il centro vaccinale: fila a serpente per accedere. Tre settimane fa giravano le balle di fieno, con gli operatori sanitari che giocavano a campana.
Alla fine i no vax non sono cosi' tanti. Semplicemente sono i piu' rumorosi. Sono 100 e rompono le palle come se fossero10 mila!
Sono come le recensioni. Se il prodotto va bene puoi dare una recensione positiva, ma spesso non la dai. Se il prodotto non va bene...al 90% la recensione negativa la dai! Ecco quindi che per ogni prodotto trovi in giro recensioni negative.
Last edited by robybaggio10; 11-08-2021, 15:01:30.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Il mio medico di base mi ha raccontato che sta spedendo a farsi i tamponi molecolari tantissimi suoi mutuati, perchè hanno dei sintomi o dei sospetti, si fanno il rapido in farmacia, è negativo, vanno in giro fanno le loro cose e poi stanno male, si fanno il molecolare e risultano positivi - mi ha detto che il tampone rapido con le varianti serve a poco e serve a poco con le basse cariche virali.
Una coppia, entrambi vaccinati, avvertono dei disturbi, si fanno il rapido e risultano negativi. Vanno in giro tranquilli finchè lei non sviluppa la febbre: vanno a farsi il molecolare e sono positivi e adesso stanno a casa...nel frattempo però hanno infettato chissà chi.
Il rapido consente di ottenere il GP.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta