Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ogni giorno che passa sto governi fa sempre peggio, dall insediamento tutti avevano grandi speranza poi un tracolle continuo... Andiamo alle elezioni va.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Ogni giorno che passa sto governi fa sempre peggio, dall insediamento tutti avevano grandi speranza poi un tracolle continuo... Andiamo alle elezioni va.

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

      Va detto che questo governo ha l’appoggio di chiunque si ritrovera’ nel prossimo



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Ma quindi se una Donna di 50 anni andasse a cena e portasse con se il Green Pass della figlia 25enne e mostrandolo il Proprietario del Locale non la facesse entrare perché non dimostra i 25 anni, sarebbe discriminazione fino alla prova contraria della verifica del documento da parte delle FDO ?
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Rendere obbligatoria la vaccinazione concretamente cosa avrebbe voluto dire?

          Cosa sarebbe successo alle comunque centinaia di migliaia di persone fortemente contrarie?

          Commenta


            Ma in Italia i vaccini obbligatori esistono già no?
            Mettessero pure questo per gli over 60 e via...
            Perché non lo fanno?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              quello che succede(rebbe)con la piena esecuzione del decreto green pass, niente di differente



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                quello che succede(rebbe)con la piena esecuzione del decreto green pass, niente di differente
                cosa intendi con piena esecuzione?

                Commenta


                  Nessuno si fara’ tamponi ogni 2 giorni.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    cosa intendi con piena esecuzione?

                    applicazione corretta, sempre e comunque, di quanto prevede il decreto



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      applicazione corretta, sempre e comunque, di quanto prevede il decreto
                      ma quello darebbe difficoltoso anche se fosse una legge immagino, è una difficoltà pratica

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        ma quello darebbe difficoltoso anche se fosse una legge immagino, è una difficoltà pratica

                        esattamente

                        l’obbligo stesso e’ piu’ digeribile su piccola scala, che larga.

                        Per questi vaccini in particolare.

                        Lo avrei imposto alle categorie a rischio, senza dubbio, così come in pochissimo e’ stato facile imporlo a sanitari di prima linea e non.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Concordo.
                          L'obbligo vaccinale per chiunque oltre ad essere letteralmente pericoloso per molte ragioni credo sia anche poco logico.
                          Obbligo vaccinale per categorie più a rischio ed over 55/60 invece credo sarebbe stata la scelta più sensata da fare SUBITO.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            oggi sono stato in una gelateria (per dire) e il GP me l'hanno chiesto per stare dentro

                            penso che se uno vuole campare serenamente oramai se lo deve fare

                            altrimenti sta sempre li col rischio di fare la figura di merd4 che lo fanno alzare davanti a tutti

                            Commenta


                              Penso che su l'obbligo vaccinale per gli over 60 siamo tutti d'accordo...

                              Purtroppo nessuno di noi sta al governo.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Penso che su l'obbligo vaccinale per gli over 60 siamo tutti d'accordo...

                                Purtroppo nessuno di noi sta al governo.
                                Siamo tutti d'accordo perché nessuno qui ha più di 60 anni
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎