Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Ho visto che Ryanair chiede facoltativamente l’upload dei documenti covid per il check-in
Quindi greenpass/certificato vaccinale/tampone e PLFOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioIn palestra mi hanno chiesto la copia pdf del gp
Lo associano alla tessera con scadenza
Ma allora sono idioti?
Il GP va esibito e basta.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma non ci sono dalle vostre parti i tipi che vanno in bicicletta da soli in mezzo alla campagna con la mascherina sotto il sole?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Israele, 500 mila hanno ricevuto terza dose Pfizer
Continua a ritmo serrato in Israele la vaccinazione con una terza dose di Pfizer per gli over 60 che hanno ricevuto le prime due dosi oltre cinque mesi fa. In otto giorni, informa il ministero della sanità, è stata somministrata a 500 mila israeliani. Il premier Naftali Bennett ha mostrato compiacimento per il successo della campagna e ha incoraggiato le casse mutue a completare entro venerdì la somministrazione della terza dose al 90 per cento di questa fascia della popolazione. Secondo il ministro della sanità Nitzan Horowitz i dati sono incoraggianti. In particolare si ritiene che chi ha ricevuto la terza dose sia meno esposto a complicazioni, se fossero contagiati dal virus. Quanto a effetti collaterali, la terza dose di vaccino Pfizer, secondo i report che arrivano da Israele, dà effetti collaterali «simili o minori» rispetto alla seconda.
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIsraele, 500 mila hanno ricevuto terza dose Pfizer
Continua a ritmo serrato in Israele la vaccinazione con una terza dose di Pfizer per gli over 60 che hanno ricevuto le prime due dosi oltre cinque mesi fa. In otto giorni, informa il ministero della sanità, è stata somministrata a 500 mila israeliani. Il premier Naftali Bennett ha mostrato compiacimento per il successo della campagna e ha incoraggiato le casse mutue a completare entro venerdì la somministrazione della terza dose al 90 per cento di questa fascia della popolazione. Secondo il ministro della sanità Nitzan Horowitz i dati sono incoraggianti. In particolare si ritiene che chi ha ricevuto la terza dose sia meno esposto a complicazioni, se fossero contagiati dal virus. Quanto a effetti collaterali, la terza dose di vaccino Pfizer, secondo i report che arrivano da Israele, dà effetti collaterali «simili o minori» rispetto alla seconda.
CorSera
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa copia de che..
Ma allora sono idioti?
Il GP va esibito e basta.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioPer non verificarlo tutte le volte in cui si va
Peccato che non funziona così. [emoji28]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Io sono notaxOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon ho la pericardite sono tornato provax
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioPer non verificarlo tutte le volte in cui si va
Commenta
-
Commenta