Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Se diverse pagine fa si diceva che, per vedere la reale efficacia dei vaccini, si sarebbe dovuto aspettare ottobre, le notizie che arrivano tanto da Israele che dalla pizzeria sotto casa, sembrano già anticipare di molto i tempi. E non in senso positivo.
E' molto probabile che la n+1 ondata di questo autunno (onestamente ho perso il conto) sia in leggero anticipo rispetto allo scorso anno. Se però, tuttavia, lo scorso anno, si è corso in fretta e furia a chiudere le discoteche in pieno agosto, per dare poi la colpa del lockdown successivo ai bagordi dei giovani, be', quest'anno le discoteche sono già tutte chiuse. Ed in più abbiamo i vaccini.
Come si spiega quindi una situazione simile se non peggiore rispetto allo scorso anno? Ma certo... Non è evidente? I No-Vax... Anche i No-Vax vaccinati...
Eh sì perché anche se si sono vaccinati, mica si volevano vaccinare davvero. L'hanno fatto solo per interessi e con netto ritardo, perché non potevano andare più al ristorante... Eeeeeeeehhh, aveva ragione Silvio, tutti a parlare di crisi, ma poi i ristoranti son sempre pieni... Ma non divaghiamo e scherzi a parte a me il quadro inizia ad essere drammaticamente chiaro.
Il vaccino è sicuramente un arma in più, ma non quell'arma definitiva che la narrativa di stato vuole farci credere. Siamo ben lontani dalla fine del tunnel, dal vedere solo come un lontano ricordo le zone colorate, le attività chiuse e i lockdown. E non sarà certo il vaccinare l'under 20, come non lo è stato inseguire il runner con il drone, che impedirà al nonnetto pluripatologico di lasciarci le penne perché, quando è andato in chiesa, per chiacchierare con l'amico di una vita, la mascherina l'ha tenuta bassa, perché altrimenti non riuscivano a capirsi.
Poi magari mi sbaglio io... Ma magari mi sbagliassi davvero però...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza MessaggioSe diverse pagine fa si diceva che, per vedere la reale efficacia dei vaccini, si sarebbe dovuto aspettare ottobre, le notizie che arrivano tanto da Israele che dalla pizzeria sotto casa, sembrano già anticipare di molto i tempi. E non in senso positivo.
E' molto probabile che la n+1 ondata di questo autunno (onestamente ho perso il conto) sia in leggero anticipo rispetto allo scorso anno. Se però, tuttavia, lo scorso anno, si è corso in fretta e furia a chiudere le discoteche in pieno agosto, per dare poi la colpa del lockdown successivo ai bagordi dei giovani, be', quest'anno le discoteche sono già tutte chiuse. Ed in più abbiamo i vaccini.
Come si spiega quindi una situazione simile se non peggiore rispetto allo scorso anno? Ma certo... Non è evidente? I No-Vax... Anche i No-Vax vaccinati...
Eh sì perché anche se si sono vaccinati, mica si volevano vaccinare davvero. L'hanno fatto solo per interessi e con netto ritardo, perché non potevano andare più al ristorante... Eeeeeeeehhh, aveva ragione Silvio, tutti a parlare di crisi, ma poi i ristoranti son sempre pieni... Ma non divaghiamo e scherzi a parte a me il quadro inizia ad essere drammaticamente chiaro.
Il vaccino è sicuramente un arma in più, ma non quell'arma definitiva che la narrativa di stato vuole farci credere. Siamo ben lontani dalla fine del tunnel, dal vedere solo come un lontano ricordo le zone colorate, le attività chiuse e i lockdown. E non sarà certo il vaccinare l'under 20, come non lo è stato inseguire il runner con il drone, che impedirà al nonnetto pluripatologico di lasciarci le penne perché, quando è andato in chiesa, per chiacchierare con l'amico di una vita, la mascherina l'ha tenuta bassa, perché altrimenti non riuscivano a capirsi.
Poi magari mi sbaglio io... Ma magari mi sbagliassi davvero però...Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Seno ricoverati sono quasi all 80% non vaccinati e comunque anziani e malati , non vedo dove sia il problemaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Speriamo si estingua il genere umanoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSperiamo si estingua il genere umanoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSeno ricoverati sono quasi all 80% non vaccinati e comunque anziani e malati , non vedo dove sia il problema
Io vedo che l'8 agosto 2020 i ricoverati erano 771. Vaccinati 0%. Dopo 80 giorni sono ripartite le chiusure.
Io vedo che l'8 agosto 2021 i ricoverati sono 2.631. Vaccinati prima dose 65%, Vaccinazione completa 55%.
Ognuno è libero di leggere i dati come preferisce.Last edited by -El Diablo-; 09-08-2021, 13:20:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiouno dei problemi e' che molta gente, per non perdere il pass verde, non si sta piu tamponando. Questo falsa i numeri perche il tasso ricoveri/contagi si alzera'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSpero nessuno.
Commenta
-
Commenta