Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiochiaro, sono state somministrate 4.4 miliardi di dosi di questi vaccini e oramai siamo ad 1 anno dai primi test immagino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioÈ una domanda legittima. Dato che i vaccini non sono stati progettati per fermare l'infezione ma per prevenire i sintomi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioScusami, intendevo dire che è un dubbio legittimo che l'efficacia dei vaccini sia limitata
voglio dire, si è già capito che i vaccini sono molto efficaci per limitare gli effetti del "primo" covid
vedremo se questa efficacia sarà in qualche modo traslata sulle varianti presenti e future
Commenta
-
-
Ieri primo giorno di palestra con Green Pass. I numeri, esattamente la metà dei presenti aveva il Green Pass, l'altra metà no. Non che mi aspettassi numeri diversi, se solo il 55% degli Italiani è stato vaccinato.
Come detto io non ho mandato via nessuno. Ho specificato ad ognuna delle persone senza Green Pass che io non le avrai mandate via ma che in caso di controllo avrebbero fatto comunque ad ogni iscritto 400€ di verbale, oltre che a me come struttura.
Nel frattempo ieri mia madre si è vaccinata, perché diversamente, in quanto insegnante, non avrebbe più potuto lavorare. Mio padre si è messo in fila con lei solo per parlare con il medico addetto ai vaccini. Mio padre infatti ha 2500 anticorpi, già due medici diversi gli hanno sconsigliato di fare il vaccino. Il terzo, quello del centro vaccinale, altrettanto. La cosa più interessante di tutto ciò?! Che non ha diritto al Green Pass.
In quanto si ha diritto al Green Pass solo se il Covid è stato diagnosticato per tempo, ma, per il medico curante di mio padre, a marzo, non era Covid. Oppure se rientra tra i soggetti esenti da vaccinazione secondo le direttive del Ministero. Direttive che non includono avere anticorpi a palla e tre medici su tre che sconsigliano la vaccinazione. Fortunatamente mio padre è pensionato e pero ora il Green Pass non è obbligatorio per ricevere la pensione. Per ora...........
Vorrei poter vivere abbastanza per sapere cosa scriveranno i libri di storia di questo periodo e come verranno visti tutti questi provvedimenti con uno sguardo terzo in cui qualsiasi opinione non sia per forza si/no vax.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosecondo me dobbiamo aspettare qualche mese per trarre delle conclusioni
voglio dire, si è già capito che i vaccini sono molto efficaci per limitare gli effetti del "primo" covid
vedremo se questa efficacia sarà in qualche modo traslata sulle varianti presenti e future
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioFatta la prima dose di Pfizer
Mi sento un fesso
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSe avessi una bella compagnia o una ragazza con cui andare per locali non faresti il moralista. Tu come qualsiasi altro essere umano.
Resta a casa , ma fallo in silenzio
Alchè le abbiamo chiesto che caxxo avremmo fatto fino alle 6 visto che alle 2 chiude tutto
Lei propone di andare a ballare che tanto ormai le disco sono aperte
Tutti son stati spiazzati, io ad ammassarmi così non so se ci riuscirei dopo quello che abbiamo passato, benché ho fatto sempre quel che mi parevaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIeri mentre cenavamo con una pizza in spiaggia, una ragazza, visto che stasera avremmo cenato al ristorante, propone, domani sera facciamo l'alba?
Alchè le abbiamo chiesto che caxxo avremmo fatto fino alle 6 visto che alle 2 chiude tutto
Lei propone di andare a ballare che tanto ormai le disco sono aperte
Tutti son stati spiazzati, io ad ammassarmi così non so se ci riuscirei dopo quello che abbiamo passato, benché ho fatto sempre quel che mi pareva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMash, tu alla fine che vaccino hai fatto?
Io pfizer, e ho un mal di testa pazzesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa infatti se tutto va bene mi faccio la seconda dose e basta.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza MessaggioIeri primo giorno di palestra con Green Pass. I numeri, esattamente la metà dei presenti aveva il Green Pass, l'altra metà no. Non che mi aspettassi numeri diversi, se solo il 55% degli Italiani è stato vaccinato.
Come detto io non ho mandato via nessuno. Ho specificato ad ognuna delle persone senza Green Pass che io non le avrai mandate via ma che in caso di controllo avrebbero fatto comunque ad ogni iscritto 400€ di verbale, oltre che a me come struttura.
Nel frattempo ieri mia madre si è vaccinata, perché diversamente, in quanto insegnante, non avrebbe più potuto lavorare. Mio padre si è messo in fila con lei solo per parlare con il medico addetto ai vaccini. Mio padre infatti ha 2500 anticorpi, già due medici diversi gli hanno sconsigliato di fare il vaccino. Il terzo, quello del centro vaccinale, altrettanto. La cosa più interessante di tutto ciò?! Che non ha diritto al Green Pass.
In quanto si ha diritto al Green Pass solo se il Covid è stato diagnosticato per tempo, ma, per il medico curante di mio padre, a marzo, non era Covid. Oppure se rientra tra i soggetti esenti da vaccinazione secondo le direttive del Ministero. Direttive che non includono avere anticorpi a palla e tre medici su tre che sconsigliano la vaccinazione. Fortunatamente mio padre è pensionato e pero ora il Green Pass non è obbligatorio per ricevere la pensione. Per ora...........
Vorrei poter vivere abbastanza per sapere cosa scriveranno i libri di storia di questo periodo e come verranno visti tutti questi provvedimenti con uno sguardo terzo in cui qualsiasi opinione non sia per forza si/no vax.
Intanto in bocca al lupo per tutto...
Me la togli un curiosità?
Nel caso ti dovessi beccare una multa (speriamo mai!!!)
dopo che faresti?
Chiuderesti in attesa di tempi migliori o continueresti a rimanere aperto?
La storia di tuo padre è assurda....
A me sembrerebbe normale concedere il GP con anticorpi così alti
che poi gli hanno pure sconsigliato il vaccino.
Quindi uno come tuo padre in quale assurdo limbo dovrebbe vivere?
Immune ma lasciato senza GP.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta