If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Dobbiamo preparare la popolazione e l'opinione pubblica per una nuova serrata a settembre" spiega il governo. La stretta nel paese con il più alto tasso di vaccinazione al mondo
Nuovo lockdown previsto in Israele a Settembre, pare
Se avessi una bella compagnia o una ragazza con cui andare per locali non faresti il moralista. Tu come qualsiasi altro essere umano.
Resta a casa , ma fallo in silenzio
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Nuovo lockdown previsto in Israele a Settembre, pare
Lì si parla di forse nuove restrizioni e quarantena anche per i genitori di under 12 positivi anche se i genitori sono vaccinati. Qua stamattina si scrive che a scuola, nelle classi con tutti vaccinati, si potranno togliere le mascherine: qualcuno sta sbagliando.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Se avessi una bella compagnia o una ragazza con cui andare per locali non faresti il moralista. Tu come qualsiasi altro essere umano.
Resta a casa , ma fallo in silenzio
Probabilmente vaga per i boschi con una cricca di disadattati e non ha una ragazza
L'anno scorso in pieno lockdown e senza alcun vaccino come ti sentivi ?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Lì si parla di forse nuove restrizioni e quarantena anche per i genitori di under 12 positivi anche se i genitori sono vaccinati. Qua stamattina si scrive che a scuola, nelle classi con tutti vaccinati, si potranno togliere le mascherine: qualcuno sta sbagliando.
Tanto per creare altro astio fra vaccinati e non...
Ve la immaginate una classe costretta a stare con la mascherina tutto il giorno
perché magari un solo elemento su 20 non è ancora vaccinato?
Verrebbe accolto a braccia aperte ogni.mattina in classe...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
L'anno scorso in pieno lockdown e senza alcun vaccino come ti sentivi ?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Ho la sensazione di star facendo qualcosa, per la quale sono stato obbligato, che avrà una utilità pratica molto minore rispetto a quanto pubblicizzato. Se le varianti vaccino resistenti non sono solamente una paranoia cavalcata da qualche sito di contro informazione stiamo freschi
Ho la sensazione di star facendo qualcosa, per la quale sono stato obbligato, che avrà una utilità pratica molto minore rispetto a quanto pubblicizzato. Se le varianti vaccino resistenti non sono solamente una paranoia cavalcata da qualche sito di contro informazione stiamo freschi
Non è solo questione di varianti.
È altamente probabile infatti che se sei giovane questo virus non ti avrebbe fatto nulla.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta