Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioFumare non è un diritto costituzionale fondamentale. E oltretutto il divieto è sul comportamento specifico. Non c'è nessuna limitazione alla libertà di movimento o alla possibilità di lavorare
se consideri il non vaccinarsi un comportamento (di fatto è una decisione) siamo li
ma ripeto, che vi vada bene l'obbligo e non l'opzione lo trovo poco sensato...davvero venisse imposto l'obbligo di vaccinarsi saresti sereno al riguardo e non ti lamenteresti ugualmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggionella mail che mi ha mandato la virgin dicono che dovrò esibirlo tutte le volte, mi sembra un non sensoOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBisogna stare attenti.
Uno perché è importante sapere la scadenza.
E due, soprattutto, in caso di nuova positività ovviamente decade fino al tampone molecolare che attesti la negativizzazione e dunque una successiva data diversa.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioin sostanza se vi obbligano a fare il vaccino va bene
se invece vi danno l'opzione di scegliere se farlo o meno è un provvedimento liberticida
La domanda é: perché non lo mettono obbligatorio? Se sono certi che é sicuro ed utile perché non fare questa legge? Tanto facile.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggionon puoi accedervi se stai fumando
se consideri il non vaccinarsi un comportamento (di fatto è una decisione) siamo li
ma ripeto, che vi vada bene l'obbligo e non l'opzione lo trovo poco sensato...davvero venisse imposto l'obbligo di vaccinarsi saresti sereno al riguardo e non ti lamenteresti ugualmente?
Inoltre a me non va bene né l obbligo né il green pass
Manca il presupposto di "necessità"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLa domanda é: perché non lo mettono obbligatorio? Se sono certi che é sicuro ed utile perché non fare questa legge? Tanto facile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioEh qui ti danno l'opzione ma se non lo fai sei un criminale. Quindi l'opzione alla fine non esiste.
La domanda é: perché non lo mettono obbligatorio? Se sono certi che é sicuro ed utile perché non fare questa legge? Tanto facile.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
L'opzione esiste.
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioInoltre a me non va bene né l obbligo né il green pass
Manca il presupposto di "necessità"
però che ci sia o meno il presupposto di necessità è arbitrario, chi decide adesso pensa che ci sia, tu no
Commenta
-
-
In palestra da me vogliono che gli venga inviato il green pass
Ma non è un po' una cagata sta cosa? Il gp non ha la foto, è potenzialmente stampabile e utilizzabile da chiunque, ci si vanno a mangiare la pizza eh sti cazzi però non ha sensoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIn palestra da me vogliono che gli venga inviato il green pass
Ma non è un po' una cagata sta cosa? Il gp non ha la foto, è potenzialmente stampabile e utilizzabile da chiunque, ci si vanno a mangiare la pizza eh sti cazzi però non ha senso
Il GP col QR va esibito, non va assolutamente inviato, né pubblicato/postato, etc etc.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIn palestra da me vogliono che gli venga inviato il green pass
Ma non è un po' una cagata sta cosa? Il gp non ha la foto, è potenzialmente stampabile e utilizzabile da chiunque, ci si vanno a mangiare la pizza eh sti cazzi però non ha senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioha il tendone esterno la tua palestra ?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNo e più che allenarmi all'esterno con 40 gradi mi sparo in bocca
vado principalmente per quello , con l'upper mi gestisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon mettono l'obbligo, secondo me, perché alcuni pensano il vaccino sia molto pericoloso e si vuole lasciare la possibilità a queste persone di non vaccinarsi rimanendo in una sorta di lockdown individuale (di modo da non mettere in pericolo la salute del prossimo).
L'opzione esiste.
ah ecco, non vi va bene ci sia l'obbligo di vaccinarsi
però che ci sia o meno il presupposto di necessità è arbitrario, chi decide adesso pensa che ci sia, tu no
Ma dico io, necessario significa che deve essere l'unica misura adatta allo scopo. Non sappiamo ne quale sia lo scopo (diminuire le ospedalizzazioni? Herd immunity?) ne se sia l'unica misura. Ma allora questo obbligo farlocco cosa lo mettiamo a fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSi certo che è arbitrario, grazie al cavolo. Ma è un principio a cui non si può ricorrere con leggerezza
Ma dico io, necessario significa che deve essere l'unica misura adatta allo scopo. Non sappiamo ne quale sia lo scopo (diminuire le ospedalizzazioni? Herd immunity?) ne se sia l'unica misura. Ma allora questo obbligo farlocco cosa lo mettiamo a fare?
Commenta
-
Commenta