La mascherina va indossata da lei al posto della busta del pane nel caso sia cessa
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioNessuno mi ha ancora spiegato l’utilità di un tampone fatto 2 giorni prima
madonna che branco di criminali.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioin sostanza se vi obbligano a fare il vaccino va bene
se invece vi danno l'opzione di scegliere se farlo o meno è un provvedimento liberticida
È proprio vero che tutto è possibile... [emoji16]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMa anche no. Per fortuna c'è l'uk a dare il buon esempio che con il liberi tutti e una buona campagna vaccinale si può convivere con questo virus.
Del resto la crescita dei contagi in italia è sempre più lenta e non c'è alcuna emergenza ospedaliera
Ne riparliamo tra uno-due mesi. Spero di sbagliarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSono d'accordo con te da diversi messaggi ormai.
È proprio vero che tutto è possibile... [emoji16]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioè stato Nadal
----
FLASH | Green pass: cabina di regia, obbligo per personale scuola. Verso obbligo anche per studenti universitari #ANSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioNessuno mi ha ancora spiegato l’utilità di un tampone fatto 2 giorni prima
madonna che branco di criminali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio"A israele" stanno richieudendo
Ne riparliamo tra uno-due mesi. Spero di sbagliarmi
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Il green pass non è il vaccino, vedo che si fa confusione al riguardo. Il green pass è un pezzo di carta amministrativo che non si regge su nessuna base sanitaria; il vaccino è invece un siero che si spera possa attutire la violenza della pandemia, per questo viene "consigliato".
Occorre anche ribadire che il green pass viene rilasciato a soggetti sani, come sani sono coloro che non ce l'hanno. In difetto, ti viene tolto e finisci in quarantena, esattamente come accadrebbe a chi il green pass non ce l'ha.
Ribadiamo anche perchè sarebbe necessario l'obbligo al vaccino a questo punto: perchè daresti una base legale e sanitaria a tutto quanto si sta facendo oggi, e a quel punto il green pass avrebbe forza di legge e sarebbe equiparato al divieto di fumo, alla patente, e a tutti gli esempi che girano (tutti fuori luogo per come è invece il quadro attuale).
Se sei convinto che il vaccino funziona, che è sicuro, che va fatto, che è una arma contro il virus si metta l'obbligo; se l'obbligo non c'è, non si possono escludere delle persone da certi ambiti solo perchè hanno usufruito di quella libera scelta di dire no al vaccino, opzione che tu Stato hai lasciato nelle loro disponibilità....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioma figuratevi se un cameriere o un gestore
di palestra si mette a chiedere documenti, dai…
per cosa poi?
perdere tempo e perdere clienti
è già tanto se scannerizzano il codice e stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe sei convinto che il vaccino funziona, che è sicuro, che va fatto, che è una arma contro il virus si metta l'obbligo; se l'obbligo non c'è, non si possono escludere delle persone da certi ambiti solo perchè hanno usufruito di quella libera scelta di dire no al vaccino, opzione che tu Stato hai lasciato nelle loro disponibilità.
posso esercitare la mia libera scelta di non vaccinarmi, ma in questo caso non accedo in certi locali
un'opzione garantisce sempre più libertà di un obbligo (per questo che in finanza si pagano) ed il governo sta andando in questa direzione perché sa che c'è gente che vivrebbe davvero molto male questo genere di obbligo....solo per questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioVa be, in palestra basta controllarlo una volta ed associarlo alla tessera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioVa be, in palestra basta controllarlo una volta ed associarlo alla tessera
Uno perché è importante sapere la scadenza.
E due, soprattutto, in caso di nuova positività ovviamente decade fino al tampone molecolare che attesti la negativizzazione e dunque una successiva data diversa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma allora l'esempio del fumo torna ad essere calzane, posso esercitare la mia libera scelta di fumare, ma non all'interno di un locale
posso esercitare la mia libera scelta di non vaccinarmi, ma in questo caso non accedo in certi locali
un'opzione garantisce sempre più libertà di un obbligo (per questo che in finanza si pagano) ed il governo sta andando in questa direzione perché sa che c'è gente che vivrebbe davvero molto male questo genere di obbligo....solo per questo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta