Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Marcu, Zibibbo ha già spiegato che il problema vero, a monte, è che il vaccino anti-Covid non è obbligatorio.
Vendere alcolici ai minorenni è vietato, così come lo è accogliere un utente in una struttura alberghiera senza accertarne l'identitàOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMarcu, Zibibbo ha già spiegato che il problema vero, a monte, è che il vaccino anti-Covid non è obbligatorio.
Vendere alcolici ai minorenni è vietato, così come lo è accogliere un utente in una struttura alberghiera senza accertarne l'identità
Com'è vietato ciò che citi, soggiornare in albero senza documento.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio6 mesi dalla guarigione.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNo marcu. L'ho stampato ieri e ce' scritto che scade il 25 agosto. Il primo tampone positivo lo feci il 26 febbraio (avevo sintomi dal 18 febbraio). Il tampone negativo a fine marzo.
Che poi l'altra assurdità che c'è al momento che il Green Pass ti dura 6 mesi dalla positività, ma il vaccino qualora volessi fartelo ti basta una dose entro 12 mesi. [emoji23]
Incongruenza totale, al momento.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE se vietassero di andare in palestra a chi ha l'ebola?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioBasta analogie da seconda media, dai
Quando si argomenta ci si dovrebbe sforzare un minimo
Ha fatto un video sul fumare qualche giorno fa.
Comunque che ve ne fate di un codice fiscale? Ma chissà perché esistono le GDPR e le leggi sulla Privacy quando Valium e Marcu dicono che non serve a niente.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
H si starà già sfregando le maniOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Covid: Gimbe, rallenta incremento casi ma più ricoveri
Rallenta l'incremento dei nuovi casi (+20%), ma aumentano ricoveri e terapie intensive. Lo afferma la fondazione Gimbe nel consueto monitoraggio settimanale riferito al periodo 28 luglio-3 agosto. Nonostante un rallentamento nella crescita nuovi casi, continuano a salire i pazienti ricoverati in area medica (+36,3%) e nelle terapie intensive (+36,5%): i numeri assoluti rimangono bassi, ma con rilevanti differenze regionali di saturazione dei posti letto. Restano stabili i decessi. Per quanto riguarda i vaccini, torna a salire la percentuale delle prime dosi sul totale delle somministrazioni, ma la campagna vaccinale, sottolinea Gimbe, ormai dipendente dai vaccini a Mrna, può contare su un numero di dosi insufficiente per mantenere il ritmo.
Commenta
-
-
Vaccino: Gimbe, 65% popolazione ha almeno una dose, 56% ne ha 2
Al 4 agosto il 65,5% della popolazione (ovvero 38.814.033) ha ricevuto almeno una dose di vaccino (+1.107.982 rispetto alla settimana precedente) e il 56% ( 33.183.256) ha completato il ciclo vaccinale (+2.181.944). E' quanto emerge dall'ultimo monitoraggio della Fondazione Gimbe. In calo nell'ultima settimana il numero di somministrazioni (3.397.134) e la media mobile a 7 giorni (445.908 dosi/die), entrambi parzialmente influenzati dal mancato aggiornamento dei dati da parte della Regione Lazio a seguito dell'attacco hacker.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Vabbè valium Marcu é una combo imbattibile
No
Il controllo sull'età di Cesko non é legale, il controllo sul non essere ubriachi lo fa la forza pubblica non il barista, il check in agli aeroporti é effettuato sotto supervisione della forza pubblica.
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Machine, meno serietà, è soltanto Ponno, abbi pazienza.
Commenta
-
-
Marcu abbassa la cresta per una volta che ci indovini su una cosa che se facciamo un collage delle tue intasiamo il server.
Non sentirti brillante perché non lo sei.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMarcu abbassa la cresta per una volta che ci indovini su una cosa che se facciamo un collage delle tue intasiamo il server.
Non sentirti brillante perché non lo sei.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Ma tante.
E ricordati che sei sempre e solo tu che mi metti in mezzo.
Non ti cago neanche per sbaglio. [emoji6]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioSi ho capito… ma invia i dati da qualche parte? Quali? O Si limita a dire ok è valido? Non ci sono, suppongo, controlli sull’identità del portatore. Quindi si presta benissimo a macchiette di ogni tipo
Commenta
-
Commenta