Originariamente Scritto da MERDiarty
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Commenta
-
-
TopscorerOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
“ottiene il green pass chi ha ricevuto la prima dose di vaccino, oppure ha un certificato di guarigione nei precedenti sei mesi, oppure ha effettuato un test molecolare o antigenico o salivare nelle 48 ore precedenti e ha avuto un esito negativo”.
Salivare...
Risulta pure a voi?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Dopo i tamponi molecolari e quelli antigenici rapidi,*da ieri*in molti*laboratori privati del Lazio*è possibile sottoporre i pazienti anche ai*test salivari.*Meno invasivi del nasofaringeo, sono*più indicati per bambini, pazienti anziani o disabili, ma anche per chi deve sottoporvisi ciclicamente per questioni lavorative. A*validarne l’efficacia scientifica*era stata anche una sperimentazione condotta dall’Istituto nazionale per le malattie infettive Lazzaro*Spallanzani*di Roma alla fine dello scorso anno.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUno che ha fatto il vaccino negli USA come lo prende il green pass Europeo?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioUSA, Giappone, UK, Australia e non ricordo chi altro ha una "partnership" con la EU, i loro certificati vaccinali sono validi anche qui
Roba da essere riproposta in bancarella al mercato a Napoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBene grazie. Il mio timore è che la mia carta sia un po' posticcia per i gusti degli Europei, è un cartoncino riproducibile con una stampante Inkjet e due firme fatte in modo altrettanto posticcio.
Ahahahhahahaahaahah
Addirittura
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBene grazie. Il mio timore è che la mia carta sia un po' posticcia per i gusti degli Europei, è un cartoncino riproducibile con una stampante Inkjet e due firme fatte in modo altrettanto posticcio.
Roba da essere riproposta in bancarella al mercato a Napoli.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggioavete idea per esperienza diretta da che giorno inizia il certificato di guarigione da covid?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Dal 6 come andranno i contagi,secondo voi?
Scenderanno?
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta