Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioTutto ok alla seconda?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Ponno anche tu hai fatto seconda dose venerdì?
Io, ieri, braccio indolenzito (molto di più della prima volta) e debolezza generale (come avere un pelo di febbre).
Oggi quasi niente direi
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiono , niente di strano.
sto virus su certe persone è una barzelletta , su altre fa danniAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioPonno anche tu hai fatto seconda dose venerdì?
Io, ieri, braccio indolenzito (molto di più della prima volta) e debolezza generale (come avere un pelo di febbre).
Oggi quasi niente direi
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioFatta ieri mattina, ma io credo di essere l'unico o quasi con Moderna e non Biontech qui dentro
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Cmq mi è già arrivato il green pass e il sistema ha riconosciuto la mia situazione di partenza. Infatti riportava "dose 1/1"
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioE nonostante abbia avuto il covid tre mesi fa, da ieri sera febbre che sale e scende, mal di testa, debolezza generale e braccio molto indolenzito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioavrei aspettato un po' di più a farlo, è normale che tra chi ha già anticorpi dia più reazione
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo fatto Pfizer prima dose un paio di mesi dopo la guarigione, nessuna relazione però, pochi anticorpi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIeri tranquillissimo, stamattina mi sono svegliato alle 5 con febbre abbastanza alta, dolore al braccio forte e nausea. Adesso ho ancora la febbre e il braccio mi tormenta. Nausea molto meglio ma ancora un po'.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioMa dopo la pericardite della prima dose il medico non ti ha detto nulla per la seconda dose?
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioavrei aspettato un po' di più a farlo, è normale che tra chi ha già anticorpi dia più reazione
I sintomi si manifestano perché nel nostro corpo sta avvenendo una reazione all'esposizione al virus o al vaccino che lo simula.
I sintomi del vaccino dovrebbero essere il "rumore" di questa auspicabile reazione, che è assolutamente individuale perché, come con il virus, alcuni reagiscono in maniera più vistosa ed altri più silente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioTutto a posto, se ti rifà male il petto torna e mi raccomando niente sport. (cit.)
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioVenti minuti di camminata al giorno
per arrivare più o meno a 10 mila passi al giorno per l'italiano medio serve 4-5 volte in più , di quel tempo
Commenta
-
Commenta