Penso che la misura del green pass qui al sud verrà neutralizzata spesso da un "Tras uagliò"
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo voglio vedere le risate quando il 10 vado in Italia, se qualcuno mi chiede il pass e lo ho in tedesco che dice che sono pienamente protetto dal 15 agosto se mi fanno storie
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioma figurati se qualcuno si mette a controllare
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioDi sceriffi è piena la penisola, ne abbiamo avuto prova quest'anno già
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioCredo lui intendesse tra i gestori dei locali
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioma figurati se qualcuno si mette a controllare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo parlo del treno e del traghetto visto che mi muovo così
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio comunque per correttezza il tampone lo faccio , prima di andare ad allenare le gambe in palestra (si , ho saltato la prenotazione del vaccino perché sono un no vax di merda)Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiomartedi dovrei vaccinarmi,dico dovrei perchè sono ancora nel dubbio,la domanda che mi faccio è sempre la solita,se non me lo sono preso prima il covid,perchè dovrei prenderlo adesso?
È successo a 2 ragazzi che conosco proprio recentemente.. una ragazza, nonostante la prima dose e la giovane età (21 anni), se lo è preso sintomatico, stata male per alcuni giorniOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioScusa ma è una domanda senza senso.. se hai un contatto stretto con un positivo te lo prendi eccome
È successo a 2 ragazzi che conosco proprio recentemente.. una ragazza, nonostante la prima dose e la giovane età (21 anni), se lo è preso sintomatico, stata male per alcuni giorniAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioScusa ma è una domanda senza senso.. se hai un contatto stretto con un positivo te lo prendi eccome
È successo a 2 ragazzi che conosco proprio recentemente.. una ragazza, nonostante la prima dose e la giovane età (21 anni), se lo è preso sintomatico, stata male per alcuni giorni
Prima dose e contagiata....
Quindi green pass inutile.
Almeno.lo.dessero con 2 dosi.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPrima dose e contagiata....
Quindi green pass inutile.
Almeno.lo.dessero con 2 dosi.
La prima dose dalla variante Delta protegge solo per un 30%Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
p.s. poi ho anche 2 amici che sia lui che lei si sono fatti il covid a dicembre e in maniera anche abbastanza pesante,non da ricovero però pesante,nonostante ciò si sono vaccinati entrambi perchè non hanno intenzione di ripetere l'esperienzaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioma è successo. Tralasciamo l'inizio pandemia dicembre 2020,dove io e mia moglie siamo stati a contatto con migliaia,ma nel vero senso della parola,di turisti fino a marzo,compresi mezzi pubblici,possibile non abbiamo mai incrociato un contagiato?Mettiamo di no. A maggio mio cognato risulta positivo e dopo aver passato la domenica a pranzo con noi e mia suocera,lui positivo noi no.Lunedi scorso una mia collega trovata positiva il martedi,aveva la figlia col covid,vero che l'ho vista per 10 minuti per prendere un caffè con altre 3 persone,cmq in quel momento senza mascherina per prendere caffè,certo non appiccicati,tutti negativi.Lei e figlia positivi,marito no. Se ne accorta perchè domenica aveva la febbre e dolori muscolari,ora cmq è ok. Non è strano?
sto virus su certe persone è una barzelletta , su altre fa danni
Commenta
-
Commenta