If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'immunità di gregge non si raggiunge neanche coi vaccini, con l'efficacia diminuita si parla di oltre il 90% di vaccinati che è utopico.
Basta cercare invece che andare su Fanpage
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Grande Dottor Ponno, che dall'alto del suo inesorabile nulla si professa superiore ad un tizio che è semplicemente il direttore generale Prevenzione del ministero della Salute.
Che fenomeno assoluto, che grande onore averlo qui con noi su BW.
Davvero, mi scappello.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Forse ci siamo capiti male.
Intendevo semplicemente che, citando Gianni Rezza, il Direttore Generale di Prevenzione del Ministero della Salute, per l'immunità di gregge bisogna superare il 70% di copertura della popolazione, probabilmente arrivare anche all'80%.
E non l'ha detto solo Rezza, ma anche altri esperti del settore chiaramente.
Se poi ci siano altri esperti che non sono d'accordo può benissimo essere, chiaramente.
Ad ogni modo non erano numeri a casaccio, ecco.
Ma figurati, non ti accuso di sparare numeri a caso. Ma anche sull'immunnitá di gregge è pieno di opinioni diverse. Qua ad esempio c'è un articolo di nature che sostiene non potrebbe arrivare mai
Grande Dottor Ponno, che dall'alto del suo inesorabile nulla si professa superiore ad un tizio che è semplicemente il direttore generale Prevenzione del ministero della Salute.
Che fenomeno assoluto, che grande onore averlo qui con noi su BW.
Davvero, mi scappello.
Toh te lo ha postato Barone il link di Nature. Magari usalo meglio Google invece di spammare mondezza.
Toh te lo ha postato Barone il link di Nature. Magari usalo meglio Google invece di spammare mondezza.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Sei ridicolo e stai anche diventando pesante a renderti continuamente tale.
Ad ogni modo ci sono (come sempre ormai da tempo) pareri molto contrastanti, niente di nuovo.
Ad oggi credo che nessun paese abbia superato e/o raggiunto la soglia dell'80% che si citava precedentemente, vedremo quando e se qualcuno ci riuscirà come sarà la situazione.
Al momento si possono solo citare diversi esperti che dicono una cosa o l'altra, senza che nessuno di noi, abbia le conoscenze per saperne comunque di più, chiaramente.
Vedremo.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
"Più casi di Delta anche tra i bimbi: attenti alle scuole, il virus non è quello dell'anno scorso"
Maddai, ma non sei convinto manco tu di quello che hai scritto a parte che l'incipit della tua frase sarebbe sufficiente per smontare Bucci in quanto non è filosofo
Ma per fortuna che è un incipit fallace. Un grande filosofo gli strumenti intellettuali per interpretare dati li ha eccome
A me spaventa più quello che succede in Indonesia , l'idea che arrivi una variante che colpisce duro i bambini mi.nausea al solo pensiero .
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Covid, ultime news. Bollettino: 6.171 nuovi casi e 19 morti, tasso positività 2,7%.
Crescono le terapie intensive (+11) e i ricoveri ordinari (+45). "L'obiettivo è la scuola in presenza, non mancheranno iniziative forti", ha detto il ministro della Salute Speranza. E il sottosegretario Pierpaolo Sileri ha assicurato: "Il virus è all'angolo e passeremo da pandemia a endemia. Abbiamo quasi vinto completamente la guerra, ma non si può indicare una data di fine"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta