Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioin realtà sul personaggio ci sarebbe molto da discutere
https://gazzettadimantova.gelocal.it...aco-1.39020949
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioNon diciamo cazzat3, De donno era caduto nel dimenticatoio negli ultimi mesi: a chi avrebbe fatto comodo la sua dipartita ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Tipo cash backOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Fauci, che non è esattamente un no-vax, dichiara che vaccinati e non vaccinati hanno la stessa carica virale (come era intuibile dalle curve inglesi?)
sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Ma si dai, se fossi magistrato archivierei subito, che ce ne fotte....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioFauci, che non è esattamente un no-vax, dichiara che vaccinati e non vaccinati hanno la stessa carica virale (come era intuibile dalle curve inglesi?)...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Non.ho.ben capito se le varie restrizioni
(Green Pass incluso) cadranno al termine dello stato.di.emergenza quindi al 31 dicembre..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioNon.ho.ben capito se le varie restrizioni
(Green Pass incluso) cadranno al termine dello stato.di.emergenza quindi al 31 dicembre..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza MessaggioTi illudi.
Non mi.illudo, chiedo.
Si può imporre, ad esempio, l'utilizzo della mascherina anche se non si è in stato di emergenza?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Non si capisce su quali presupposti si possa immaginare che lo stato di emergenza decadrà al 31 dicembre. Visti i trascorsi fin qui, è piuttosto ipotizzabile un suo ulteriore prolungamento.
Il green pass potrebbe invece decadere o essere rivisto se ci saranno evidenze tali da renderlo fattualmente inutile, sulla scorta di appunto contagi che riguarderanno anche i vaccinati, con eventuali forti risalite delle ospedalizzazioni, con la necessità di una terza dose, per cui con 2 non sei coperto, con l'arrivo di una nuova variante, insomma con tutte le incognite del caso che già ora rendono ridicole le certezze che fioccano in questa estate nella testa di molti, direi di troppi.
Per il resto Burioni si metta d'accordo con Fauci (e gli israeliani o la stessa Pfizer che afferma che dopo 6 mesi la protezione vaccinale si riduce al 60%), perchè il primo ci ha assicurato che i vaccinati sono Immuni dal contagio e dunque non c'è problema. Anzi, chiediamo a lui perchè occorre tenere ancora in piedi lo stato di emergenza....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Sean la soluzione è vaccinarsi. Le % non hanno senso conviene sempre vaccinarsi in qualunque caso per ridurre drasticamente la % che ci rimani secco oppure hai lunghi strascichi.
Il green pass è un ottimo enzima che ha scosso molti a vaccinarsi.
Commenta
-
-
Quello è un discorso legittimo che ha un suo senso, anche di schiettezza: non è così che sta passando sui media o dalla bocca dei Sapienti (italiani) però. Io è quest'ultimo aspetto che contesto e al quale faccio e farò le pulci, perchè ai cittadini (tanto più che devono inocularsi un siero forse per 3 volte l'anno altrimenti funziona poco) bisogna dare le informazioni, se anche magari non ci piacciono o non sono tutte come vorremmo...e allora qua si suona una musica, dall'estero ne stanno arrivando ben altre....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioNon mi.illudo, chiedo.
Si può imporre, ad esempio, l'utilizzo della mascherina anche se non si è in stato di emergenza?sigpic
Commenta
-
Commenta