Comunque sul tasso di mortalità del 5% la spiegazione è che in realtà i contagiati sono molti di più. Se non hai almeno 37.5 e accusi problemi respiratori non ti fanno neanche il tampone. Probabilmente non ne hanno abbastanza. La cosa buona è che la mortalità è più bassa del 5% attuale, quella drammatica è che probabilmente i contagiati potrebbero essere anche il doppio degli attuali, senza contare quelli che devono ancora manifestare i primi sintomi e che diventeranno malati tra 1-2 settimane.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioOT scherzoso: il numero di pelli deve rimanere in assoluto stallo in questo periodo?
tu scherzi ma il problema è serioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucamex Visualizza MessaggioComunque sul tasso di mortalità del 5% la spiegazione è che in realtà i contagiati sono molti di più. Se non hai almeno 37.5 e accusi problemi respiratori non ti fanno neanche il tampone. Probabilmente non ne hanno abbastanza. La cosa buona è che la mortalità è più bassa del 5% attuale, quella drammatica è che probabilmente i contagiati potrebbero essere anche il doppio degli attuali, senza contare quelli che devono ancora manifestare i primi sintomi e che diventeranno malati tra 1-2 settimane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiotu scherzi ma il problema è serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioPer quanto riguarda l' alto tasso di mortalita', va anche che in Italia abbiamo molti piu' anziani che in Cina.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioQuesta pausa ti rovina il CV
peraltro mi sa che tra bacio e sesso non cambiano le probabilità ?!
a sto punto meglio fare vita monasticaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiotu scherzi ma il problema è serio
Urge un coefficiente di moltiplicazione per la determinazione del valore corretto per aggiornare lo storico.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Ma ancora con stat storia che scopi? Ma chi ci crede cesso colerosoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioCon la chiusura dei locali e le aspiranti fedifraghe costrette a casa insieme ai noiosi fidanzati, ogni pelle vale di più.
Urge un coefficiente di moltiplicazione per la determinazione del valore corretto per aggiornare lo storico.
appena finisce la quarantena e passa la paura si faranno pompare come non ci fosse un domani.
roba che incontri una per strada "Salve Martina come stai"?
" glglglglglglglglgl mhhhh lglglglgl"
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa ancora con stat storia che scopi? Ma chi ci crede cesso coleroso
il colera è fuorimodaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggioappena finisce la quarantena e passa la paura si faranno pompare come non ci fosse un domani.
il colera è fuorimodaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non so se nel vostro spamming compulsivo sia stato scritto, ma pare che un farmaco contro l'artrite reumatoide si sia dimostrato estremamente efficace. È stato testato su 21 cinesi e ora su 2 napoletaniOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioMa In Iran hanno trovato la cura ?
Sono sempre andati pari passo all Italia ora il numero di morti s è quasi arrestato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggioappena finisce la quarantena e passa la paura si faranno pompare come non ci fosse un domani.
il colera è fuorimoda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMe lo chiedo anche io.
Sono sempre andati pari passo all Italia ora il numero di morti s è quasi arrestato.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioPuoi dirlo forte.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta