Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio(la vaccinazione appunto) atta a tale scopo, o meglio: a scongiurare eccessive pressioni sugli ospedali.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioI controlli, se ci saranno, saranno random, e scarsi.
Qualche caso che fara’ audience, ma nel complesso ce ne si sbattera’ altamente.
Rincorrere il tizio che corre in spiaggia con l’elicottero e’ un conto, monitorare ogni esercizio soggetto a GP e’ IMPOSSIBILE e facilmente aggirabile
non dimentichiamoci che siamo in Italia, non dove coi chip sottocute non scappi.
i chip li avremmo negli smartphone ma apriti cielo poi.
Al Governo importa che ci si prenoti e ci si vaccini, questa boiata finira’ a tarallucci e vino una volta raggiunto lo scopo.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioi tempi adesso sono questi, c'è un boom di prenotazioni, grazie al cielo ho già fatto la seconda dose e tanti saluti
2. Eh, se c'è questa carenza di date è perché c'era troppa gente che non si voleva vaccinare (e si era capito...) ed ora magicamente con questa mossa (stronza ma astuta del Governo) corrono a farlo.. L'obiettivo era proprio questo ragazzi.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSi è palese che sia così, ho una collega che non voleva farsi vaccinare, ora che rischia di non poter più andare al ristorante si è dubito prenotata, la gallina.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
A parte i novax fermamente convinti la maggior parte della gente cederà non appena gli viene palesata la possibilità di perdere lo spritz al bar con gli amici
Diverse persone che conosco alla fine son corse a vaccinarsi soprattutto per evitare problemi all’esteroOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Sarebbe interessante che adesso, nelle tabelle dei contagi giornalieri, scrivessero anche chi tra quelli (e pure tra i decessi) aveva il vaccino o no....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioFede79 cosa fai?
Io mi sono negativizzato il 3 Maggio ed aspetterò il 2 Maggio 2022 per farmi il vaccino (se ce ne sarà bisogno).sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioQuesto rende la misura della volatilità’ delle “convinzioni”
Si infatti...
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioper quanto riguarda il tampone per avere la certificazione , quanto tempo ci mettono in generale per darti l'esito ? dipende da luogo a luogo ?
Per il rapido solitamente è questione di minuti.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioi gestori delle palestre potrebbero anche sbattersene il cazz0 , ma il problema è se sti stronzi immondi entrano dentro e si mettono a fare i controlli , in quel caso sono cazzi amari
il vero problema sono quei pagliacci, vedi Draghi, Letta & Co, che partoriscono questi aborti come il Green-Pass, non le forze dell’ordineOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSi è palese che sia così, ho una collega che non voleva farsi vaccinare, ora che rischia di non poter più andare al ristorante si è dubito prenotata, la gallina.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Chi caxxo va al ristorante al chiuso d'estate? Io se non c'è posto all'aperto chiamo altrove
Non ne parliamo poi in pizzeria, si crepa di caldo dentro
Forse per voi nordici è diversoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Di sti tempi con oltre 30 gradi anche la sera (almeno da me) mangiare con l'aria condizionata > mangiare all'aperto.
Commenta
-
Commenta