Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Grandissimo Liam!

    Secondo me stiamo parlando se varie sfumature di grigio devono essere catalogate come nero o bianco. La Germania, probabilmente, quando il coronavirus e' l' ennesima patologia di un paziente molto malato, la classica goccia che fa traboccare il vaso, preferisce attribure numericamente la morte ad altre cause, l' Italia no....chi ha ragione? Entrambe e nessuna delle due. Per un popolo ligio e a testa bassa come quello dei tedeschi e' molto probabile che non ci sia bisogno di usare il numero di morti come deterrente per seguire le regole imposte dal governo per limitare la diffusione del virus.Anzi al contrario, le istituzioni ci tengono che il popolo mantenga calma. In Italia e' molto probabile che servano i numeri e il dramma per far comportare le persone come si deve (a volte non basta neanche quello).
    Ma lo sai che la mia ragazza inglese ha ricevuto decine di messaggi e chiamate ieri dall'inghilterra perchè hanno letto della notizia della quarantena a treviso? tutti che erano iper preoccupati e che pensavano fosse in grave pericolo, hai idea di che figure sta facendo l'Italia nel mondo? ormai è visto come un paese appestato, ne valeva la pena? secondo me no.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      ma questi tamponi,saranno poi efficaci al 100%? uno asintomatico,perchè dovrebbe farsi un tampone?io che sto a contatto con molti turisti ogni gg qui a roma (beh ormai molto meno) sono a rischio tutti i gg,almeno lo ero perchè ora mi sa che starò fermo fino ad aprile,chi mi paga non lo so ma vabbè.....potrei essere anche io infetto e asintomatico e contagiare tutti.L'altro gg ero sulla metro con la mascherina,sentivo una donna che bratelava....che è inutile che bisogna metterla solo se si è contagiati e verrebbe da andare da sta gente a chiedere se sono infetti.....mi sono girato e le ho detto,certo che potrei essere infetto,lei lo sa? beata ignoranza
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        Ma lo sai che la mia ragazza inglese ha ricevuto decine di messaggi e chiamate ieri dall'inghilterra perchè hanno letto della notizia della quarantena a treviso? tutti che erano iper preoccupati e che pensavano fosse in grave pericolo, hai idea di che figure sta facendo l'Italia nel mondo? ormai è visto come un paese appestato, ne valeva la pena? secondo me no.
        Ne riparliamo tra un mesetto al massimo quando anche in UK sarà scoppiata la bomba. Hanno detto senza mezzi giri di parole che si aspettano 100 000 morti, almeno, solo in UK. Vedi un po' tu

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Ne riparliamo tra un mesetto al massimo quando anche in UK sarà scoppiata la bomba. Hanno detto senza mezzi giri di parole che si aspettano 100 000 morti, almeno, solo in UK. Vedi un po' tu
          Perbacco, non hanno detto questo

          Come fanno quasi sempre, hanno illustrato il worst case scenario - lo scenario peggiore se tutto quello che puo' andare male andasse male - cosi' la popolazione si regola di conseguenza.
          B & B with a little weed










          Commenta


            Si scusami, ero di fretta. Han detto che se il corona dovesse infettare l'80% della popolazione si aspettano quel numero di morti.

            Commenta


              è chiaro che muoiono quasi solo persone anziani e già affette da patologie.......questo perché le persone sane che si beccano una forte forma di Coronavirus vengono salvate (spesso dopo una aspra battaglia con il morbo) in ospedale nei reparti di terapia intensiva......
              se i posti in terapia intensiva finiscono muoiono tutti quelli che hanno una forma grave, giovani o anziani che siano.
              Non è complesso da capire eh....
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                Oggi il corriere riporta un'intervista a un altro medico ospedaliero di Bergamo, che descrive uno scenario di guerra negli ospedali interessati, e conferma che già ora si arriva a scegliere chi curare e chi lasciare andare.

                Un passaggio interessante su un aspetto di cui si è discusso anche qui

                Chi viene lasciato andare muore di Covid-19 o di patologie pregresse?
                «Questa che non muoiono di coronavirus è una bugia che mi amareggia. Non è neppure rispettosa nei confronti di chi ci lascia. Muoiono di Covid-19, perché nella sua forma critica la polmonite interstiziale incide su problemi respiratori pregressi, e il malato non riesce più a sopportare questa situazione. Il decesso è causato dal virus, non da altro».


                sarà anche lui parte del complotto di Soros e Trump per distruggere l'Europa e la Cina......
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Ma In Iran hanno trovato la cura ?


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Non capisco a cosa serva dire alle persone di stare a casa nel weekend se poi oggi è un normale lunedì lavorativo. I contatti lavorativi non infettano?
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Qualche proiezione interessante (anche se ovviamente con molte approssimazioni)

                      In base ai dati aggiornati al 5 marzo, 77 paesi hanno segnalato la presenza del nuovo coronavirus (CoVID-19) nei loro territori, portando il numero globale di persone infette a 93,090. L'Italia è ora il terzo paese per numero di persone infette, con 2.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Non capisco a cosa serva dire alle persone di stare a casa nel weekend se poi oggi è un normale lunedì lavorativo. I contatti lavorativi non infettano?

                        i secondi sono necessari i primi no.
                        Inoltre è più semplice mantenere le distanze sul lavoro che nella vita notturna
                        Io da stamattina non ho tenuto nessuno a meno di un metro per dire.....se fossi uscito ieri sera non avrei potuto
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                          i secondi sono necessari i primi no.
                          Inoltre è più semplice mantenere le distanze sul lavoro che nella vita notturna
                          Io da stamattina non ho tenuto nessuno a meno di un metro per dire.....se fossi uscito ieri sera non avrei potuto
                          OT scherzoso: il numero di pelli deve rimanere in assoluto stallo in questo periodo?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                            i secondi sono necessari i primi no.
                            Inoltre è più semplice mantenere le distanze sul lavoro che nella vita notturna
                            Io da stamattina non ho tenuto nessuno a meno di un metro per dire.....se fossi uscito ieri sera non avrei potuto
                            Lo comunicano l'Azienda ospedaliera dei Colli e l'istituto contro i tumori Pascale: "Incoraggianti miglioramenti in uno dei pazienti"


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              La quarantena forzata ci obbliga a tornare su BW per confrontarci dopo anni di distanza e fare baracca.
                              Puoi dirlo forte.
                              sigpic

                              Commenta


                                Bersoooooo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎