Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioOttima allineamento comunque, il pass in Germania dopo la seconda dose vale 12 mesi, in italia 9? Top
guarda il lato positivo, potrebbero ragionevolmente essere a conoscenza della tabellina del 3
Commenta
-
-
ma tempo 9 mesi si inventeranno un'altra porcata ed il greenpass sarà obsoleto come l'app immuni oggi
o peggio ancora ci sarà il blue pass per coloro che hanno la 3 dose fatta con vaccino che copra da variante (inserire lettera greca a caso) e col green pass potremo giusto farci una pisciata nei bagni chimici
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioma tempo 9 mesi si inventeranno un'altra porcata ed il greenpass sarà obsoleto come l'app immuni oggi
o peggio ancora ci sarà il blue pass per coloro che hanno la 3 dose fatta con vaccino che copra da variante (inserire lettera greca a caso) e col green pass potremo giusto farci una pisciata nei bagni chimici
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Ma quindi quando avremo l'immunità di gregge?
Vietato rispondere MAI
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Se si dovesse malauguratamente verificare un fenomeno come il potenziamento anticorpo-dipendente il gregge finisce come le pecore sgozzate.
Non ci sono evidenze sul fatto che possa avvenire ma l’assenza di evidenza non e’ evidenza dell’assenza (giusto per fare terrorismo per chi lo vuole vedere come tale)
Il problema reale saranno le varianti e la rincorsa del virus, questi sì che e’ gia’ matematico.Last edited by Sly83; 23-07-2021, 00:31:15.
Commenta
-
-
Ma le discoteche sono proibite pure con il green pass?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
-
Tutta la questione dei mezzi pubblici non ancora risolta è ridicola.
Salgo in autobus senza green pass, sto ammassato con tanta bella gente, scendo dal bus entro al bar e me ne sto un altro pò ammucchiato al bancone del bar con altra bellissima gente...
Però seduto al tavolo,l'unico posto dove riuscirei a mantenete un distanziamento adeguato, non ci posso stare.
#seloavessefattoconte.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
L’avv. Serra (operante in Roma) obietterebbe che in realta’ la tutela riguarda chiunque nella sala.
Ma si tratta del legale del Bert..pertanto vedrebbe di default respinta l’obiezione da qualsiasi giudice non affiliato alla cosca degli Zam......ini
Commenta
-
Commenta