If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Chi non si vuole vaccinare c'è sempre il tampone negativo, comunque.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
si ma non è gratis … io devo spendere 50 euro ogni 48 ore prima di andare in palestra ?
ma se ne andassero a fancul0
A parte che i prezzi cambieranno e saranno calmierati.
Ma dove vivi? A Manhattan? Chi è che ti chiede 50 euro per un tampone rapido? [emoji16][emoji16]
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Chi non si vuole vaccinare c'è sempre il tampone negativo, comunque.
Avrebbe più senso poter effettuare il tampone in casa prima di andare al ristorante...
il.kit casalingo è valido per accedere nei luoghi al.chiuso?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Avrebbe più senso poter effettuare il tampone in casa prima di andare al ristorante...
il.kit casalingo è valido per accedere nei luoghi al.chiuso?
Non credo proprio, si potrebbe falsificare non poco.. [emoji16]
In caso di positività basterebbe far fare il test ad un amico e via.. [emoji16]
Rendiamoci conto che molti ragazzi fai 12 ai 18 non sono vaccinati e mai lo faranno (vista la.giovane età)
che fanno? Rimangono.in casa con le.loro.famiglie?
Un 12enne che frequenta un corso in piscina dovrà rinunciarci?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
temo che in Piemonte sia diverso , voi come al solito state millenni avanti
penso da nessun'altra parte sia possibile scegliere
da me (Veneto) era il medico che post anamnesi sceglieva cosa dare
che poi in realtà per gli under60 ci son solo Pfizer e Moderna..il secondo arriva molto meno quindi credo lo diano praticamente solo se hanno disponibilità
sono minimo 100 euro a settimana , considerando le 48 ore e i giorni in cui ti alleni ... è follia dai ...
Da me è 15 euro.
Da te?
Ad ogni modo il prezzo sarà calmierato come successe per le mascherine.
Don't worry.
Rendiamoci conto che molti ragazzi fai 12 ai 18 non sono vaccinati e mai lo faranno (vista la.giovane età)
che fanno? Rimangono.in casa con le.loro.famiglie?
Un 12enne che frequenta un corso in piscina dovrà rinunciarci?
e gratuiti per i minorenni
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Governo, fino al 30/9 test rapidi a prezzi contenuti
"Il commissario straordinario per l'attuazione e il coordinamento delle misure di contenimento e contrasto dell'emergenza epidemiologica Covid-19 definisce d'intesa con il Ministro della salute un protocollo d'intesa con le farmacie e con le altre strutture sanitarie al fine di assicurare fino al 30 settembre 2021 la somministrazione di test antigenici rapidi a prezzi contenuti che tengano conto dei costi di acquisto". E' quanto deciso dal Consiglio dei Ministri.
Governo, fino al 30/9 test rapidi a prezzi contenuti
"Il commissario straordinario per l'attuazione e il coordinamento delle misure di contenimento e contrasto dell'emergenza epidemiologica Covid-19 definisce d'intesa con il Ministro della salute un protocollo d'intesa con le farmacie e con le altre strutture sanitarie al fine di assicurare fino al 30 settembre 2021 la somministrazione di test antigenici rapidi a prezzi contenuti che tengano conto dei costi di acquisto". E' quanto deciso dal Consiglio dei Ministri.
CVD.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta