If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L’importante e’ che se li lascia in macchina almeno si ricordi di tenere il finestrino un pochetto abbassato per un filo d’aria
fa un caldo boia in estate
Genitore 2 si può dire in televisione?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
io sempre comprato e saranno decenni che ogni volta che prendo la metropolitana non c'è mai un cristiano che controlli un biglietto , allucinante.
Non so di che città parli,qui a Rm ci sono stazioni in cui controllano,spesso c'è la guardia giurata,a volte no,ma specie gli zingari non si fanno problemi alcuno a scavalcare davanti a tutti.Fino a qualche tempo fa ci si metteva anche l'esercito,ma anche da sto punto di vista si è abbassata notevolmente la guardia già da prima della pandemia.
Qui pero’ si trasla il focus della questione dal riconoscere una necessita’ sanitaria (“mi vaccino perche’ lo ritengo importante”) alla necessita’ di inclusione (“mi vaccino perche’ altrimenti non avro’ accesso a servizi”).
Di fatto stiamo equiparando le cose e questo, fino a prova contraria, e’ un discorso politico.
Indipendentemente dall’essere o meno d’accordo, il salto logico mi sembra un tantiniello importante.
Fossimo dinnanzi ad un fenomeno statico, non ci dovrebbero essere troppi dubbi: hai un problema con una soluzione certa, il provvedimento viene da se’.
Qui stiamo ancora navigando a vista e nel buio, avete messo in conto che in autunno potremmo tornare punto e a capo, con tutte le misure del caso, magari perche’ iniziera’ a diffondersi una variante ancora piu’ subdola?
Agire secondo scenari immutabili (si, perche’ anche se si fanno discorsi su mille variabili..alla fine...imporre obblighi di fatto presuppone una presunzione di staticita’ situazionale), e’ decisamente avventato.
Ricordiamoci che al netto dei vaccini siamo nella stessa sutuazione di luglio 2020.
se per questo pure peggio dell'anno scorso,almeno ci eravamo illusi per un attimo che fosse passato tutto,ora nonostante abbiamo le armi sappiamo bene che non è finito niente
Finché ci sono i boomeroni che su fb parlano di terapia genica sperimentale e non si vaccinano.. poi son loro che vanno in ospedale eh, mica il ragazzino che è andato a Corfù a festeggiare la maturità
Al momento in ogni caso la situazione è piuttosto tranquilla nonostante il terrorismo che si legge e si sente in giro
Vedremo fra 15gg
In UK in questo periodo scorso anno la media decessi era in discesa su base settimanale, attualmente sta crescendo.
E hanno vaccinato intensamente negli ultimi mesi.
Da lunedi leveranno le restrizioni.
Vero, però in quel periodo il numero dei contagi era 70 volte minore e i morti circa la metà. Ora non so se stanno "tamponando" allo stesso modo, però sembra che i sintomi siano molto più lievi.
Vero, però in quel periodo il numero dei contagi era 70 volte minore e i morti circa la metà. Ora non so se stanno "tamponando" allo stesso modo, però sembra che i sintomi siano molto più lievi.
P.S. chi ha fatto il JJ? ho la farmacia qui a due passi che fa solo questo e non mi va di sbattermi...
Fatto anche io.
Venerdì pomeriggio: Vaccino
Sabato mattina: 37,5 e dolori muscolari
Sabato tardo pomeriggio: 38,5
Domenica mattina: 37,5
Domenica a mezzogiorno: sano, sono pure uscito.
La moglie di un mio amico uguale a me ma è stata bene già dalla notte tra sabato e domenica, il mio amico a parte qualche dolore muscolare non ha avuto febbre.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Quello che vogliono fare col green pass è terrificante. Una volta tanto invidio i francesi, bisognerebbe mettere a ferro e fuoco questo Paese
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Non vi siete accorti delle analogie con i primi anni del nazismo ? Il saluto prima degli eventi sportivi, l'odio fra le persone, la distinzione fra persone giuste e persone sbagliate, è tutto talmente eloquente...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta