Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Forse un po' di senno !
Covid, Sicilia sopra i 30 casi ogni 100 mila abitanti: il Governo vuole modificare i parametri per la zona gialla
Senza una elevata percentuale di letti occupati negli ospedali, si potrebbe restare in fascia bianca anche nei prossimi mesi
Senza una elevata percentuale di letti occupati negli ospedali, si potrebbe restare in fascia bianca anche nei prossimi mesi
Last edited by marcu9; 16-07-2021, 18:53:28.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
il tampone salivare ha la stessa validità di quello nasale?
In questo modo sarebbe più facile e comodo eseguire diversi test pure nella stessa settimana.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioP.S. chi ha fatto il JJ? ho la farmacia qui a due passi che fa solo questo e non mi va di sbattermi...
Dovrebbe essere consigliato solo per gli over 60
Comunque gli ultimi studi dimostrava una protezione anche per la Delta col j&jOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Allucinante secondo me che i parametri siano ancora tarati sui casi e non sulle ospedalizzazioni
Quando ormai è chiaro da mesi che l’obiettivo deve essere proprio la convivenza e che il covid non scomparirà maiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioL'Italia deve guardare attentamente l'Inghilterra: la mia paura e' che contagi altissimi mettano cmq in affanno gli ospedali, soprattutto se la protezione da forme gravi e' al 95%
ma alla fine della fiera in inghilterra quanti hanno fatto la seconda dose?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Bisogna sperare che i vaccini facciano il loro, vedremo in ottobre come staremo messi..al momento siamo in una situazione tranquilla ma da monitorare attentamente.
Casi, ospedalizzazioni, posti letto..tutto va preso in considerazione perche’ poi si finisce come in ottobre dove gli analfabeti di turno strombazzavano “eh ma chiudono tutto con così pochi ospedalizzati”.
Il contagio corre, e la situazione precipita rapidamente, se hai pochi ospedalizzati oggi, domani ti ritrovi in “overbooking” senza accorgertene.
In Italia abbiamo differenze enormi in termini di disponibilita’ di posti letto, e ci sono situazioni in cui il principio dei vasi comunicanti (sposto un malato dove trovo posto, anche fuori regione) regge fino ad un certo punto
Arrivera’ un’altra serie di varianti, probabilmente sempre piu’ contagiose e sempre meno letali..chi doveva lasciarci le penne ce le sta lasciando oggi come anno fa, vaccini o meno...questi servono piu’ a tutta quella fascia intermedia a rischio medio/medio alto di veder precipitare la situazione (e si tratta di milioni di persone in ogni paese, non quattro gatti..)prima o poi diventera’ endemica, ci conviveremo e si riuscira’ a curare meglio
Commenta
-
-
La mia ragazza è ad un matrimonio in Inghilterra, i test non li fanno più, la madre dello sposo palesemente malata si è messa a fare i preparativi toccando tutto tossendo sui bicchieri, il Green pass non sanno nemmeno cos'è ahaha che animali.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta