Non c'è scritto quanto durano gli anticorpi però.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Resto convinto che ciascuno debba essere norma a se stesso, così non si implica nelle proprie necessità (a volte dettate da pregresse ragioni mediche o di età) anche la salute o le attività altrui.
Se sono un malato cronico, se sono un anziano, se rientro in una delle categorie a rischio, e se anche la legge dice che posso togliermi la mascherina (e sono vaccinato con doppia dose), siccome poi il virus rischi di prendertelo lo stesso, e siccome è meglio non andare a saggiare la realtà delle "statistiche", è bene mantenere le protezioni, le distanze, stare attenti.
Se sei giovane, se sei sano, se sei vaccinato&sano, puoi fare come meglio credi o infilarti nelle discoteche, nelle grosse tavolate, sui lettini degli chalet, uno appiccicato all'altro.
Ciascuno di noi sa come sta e come si sente e cosa potrebbe accadere. Non c'è bisogno, credo, in una pandemia in atto, per come ormai la conosciamo, che si aspetti il governo a dirti se puoi o non puoi indossare la cintura di sicurezza....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioResto convinto che ciascuno debba essere norma a se stesso, così non si implica nelle proprie necessità (a volte dettate da pregresse ragioni mediche o di età) anche la salute o le attività altrui.
Se sono un malato cronico, se sono un anziano, se rientro in una delle categorie a rischio, e se anche la legge dice che posso togliermi la mascherina (e sono vaccinato con doppia dose), siccome poi il virus rischi di prendertelo lo stesso, e siccome è meglio non andare a saggiare la realtà delle "statistiche", è bene mantenere le protezioni, le distanze, stare attenti.
Se sei giovane, se sei sano, se sei vaccinato&sano, puoi fare come meglio credi o infilarti nelle discoteche, nelle grosse tavolate, sui lettini degli chalet, uno appiccicato all'altro.
Ciascuno di noi sa come sta e come si sente e cosa potrebbe accadere. Non c'è bisogno, credo, in una pandemia in atto, per come ormai la conosciamo, che si aspetti il governo a dirti se puoi o non puoi indossare la cintura di sicurezza.
purtroppo però il concetto di "comportamento coscienzioso" è troppo indistinto e mutevole, per cui a volte si rendono necessarie azioni impositive
Si spera sempre che queste ultime siano il più limitate possibile e a tempo determinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioil discorso in teoria non fa una piega
purtroppo però il concetto di "comportamento coscienzioso" è troppo indistinto e mutevole, per cui a volte si rendono necessarie azioni impositive
Si spera sempre che queste ultime siano il più limitate possibile e a tempo determinato
La legge norma per tutti...ma poi i casi delicati devono avere coscienza di essere tali e come tali comportarsi. Gli altri se vanno in discoteca beati loro...perchè tanto, vaccino o no, variante o no, chi è in salute o chi è giovane difficilmente non la scamperà o sarà tra coloro che andrà ad oberare il sistema sanitario occupando letti, risorse ecc...
Per le categorie a rischio, vaccino o no sono sempre a rischio, per mille motivi ed incognite...e devono saperlo, esserne coscienti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
fatto stamattina la seconda dose di Moderna, per ora sono vivo e vegetoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiofatto stamattina la seconda dose di Moderna, per ora sono vivo e vegeto
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiofatto stamattina la seconda dose di Moderna, per ora sono vivo e vegeto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggiowww.adnkronos.com/variante-delta-bassetti-in-autunno-lockdown-solo-per-non-vaccinati_4yvo1STpivEWBCV9qN367Z/amp.html
Ad oggi lo trovo sacrosanto. Pensare di limitare anche chi si è vaccinato per salvaguardare chi non vuole vaccinarsi lo trovo immorale.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mhhhh non la vedo beneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Nel mentre negli USA
Secondo un sondaggio del Washington Post-ABC News, l’esitazione a sottoporsi ai vaccini contro il Covid sarebbe particolarmente forte tra i repubblicani, fra i quali solo il 45% avrebbe ricevuto almeno una dose, a fronte dell‘86% dei democratici.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCovid Uk, Johnson annuncia il "liberi tutti": stop a mascherine al chiuso e distanziamento
https://tg24.sky.it/salute-e-benesse...kCorQAaQvvm9OY
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioNel mentre negli USA
Secondo un sondaggio del Washington Post-ABC News, l’esitazione a sottoporsi ai vaccini contro il Covid sarebbe particolarmente forte tra i repubblicani, fra i quali solo il 45% avrebbe ricevuto almeno una dose, a fronte dell‘86% dei democratici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
si spera che questa e future varianti , da vaccinati, passino come asintomatiche o alla stregua di normali influenze...Se così non fosse, sarà una lunga storia
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta