Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioHo appena letto delle ultime varianti, epsilon e lambda, capaci di bucare la protezione vaccinale e sintomatologia più acuta.
Un bel cambio di passo, diciamolo..
Tanto io sarò morto, che me ne frega....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIdem a me, effetti ZERO, i miei zii erano cappottati, io neppure il torpore locale della prima iniezione.
L'unico inconveniente è stato l'operatore che a sto giro non è stato un fenomeno, purtroppo.
Nella prima dose ci fu una ragazza che non mi fece sentire nulla, 0 sangue e 0 livido successivamente.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSembra Peter Parker dopo essere stato morso dal ragno radioattivo. Hai controllato se hai dei superpoteri?
Al momento un priapismo da oltre 48h...vediamo che succede.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
In tutto questo marasma, in Cina tutto ok
Nessuna variante
Solo un focolaio a Wuhan
OkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Il partito provvede ai propri cittadini.
I cittadini ringraziano con abnegazione e obbedienza al partito
Sono mica italianiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIn tutto questo marasma, in Cina tutto ok
Nessuna variante
Solo un focolaio a Wuhan
Ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioVabbè ad un certo punto saremo (saranno) così pochi sul pianeta che ognuno avrà abbastanza metri quadri a disposizione per vivere nel proprio isolamento. A quel punto la catena dei contagi si fermerà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza MessaggioIn Israele tutto ok?
Commenta
-
Commenta