Ma che due coglioni
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Ora che gli adulti fanno la seconda dose e passano i famosi 10 giorni saremo già zona gialla.
Moto beneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMa non c'è bisogno di vedere terrorismo ovunque. 700 casi asintomatici, fine.Mai tanti morti a Mosca. In Russia la variante Delta sta facendo precipitare la situazione. Ristoranti chiusi e assembramenti vietati a Bangkok. A Sydney i cas…
Ma certo, titoli così inducono alla serenità. Secondo te la maggior parte della gente leggendolo che penserà? vabbè tutti asintomatici? Ma poi vedi la sottigliezza, nello stesso titolo metti il focolaio di Maiorca e i morti di Mosca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe i morti di Mosca.
La stessa notizia la ritrovi in varie lingue oltretutto:
Moscow Covid deaths spike as Asia-Pacific countries lock down
Coronavirus en Russie : Record de décès à Moscou avec 144 morts en 24 heures
Erneut Ausbrüche in russischen Metropolen
Die Delta-Variante verbreitet sich in Russland rasant. Im EM-Spielort St. Petersburg wurden 1300 neue Corona-Fälle gemeldet. Auch in Moskau ist die Lage angespannt. Die Stadtregierung drohte mit einem neuen Lockdown.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza MessaggioImpressionante in Brasile stanno a 2k morti al giorno
sembra che siamo troppi su sto pianeta e qualcuno a cui non piace la cosa ha trovato un modo sadico per fare pulizia , 4 milioni di morti è una cifra folle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza MessaggioLa Russia finalmente sta contando quelli che ha nascosto ad inizio pandemia saranno morti vecchi.
Impressionante in Brasile stanno a 2k morti al giorno
Adesso sì che sto meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè una guerra mondiale vera e propria , non tutti se ne sono accorti.
sembra che siamo troppi su sto pianeta e qualcuno a cui non piace la cosa ha trovato un modo sadico per fare pulizia , 4 milioni di morti è una cifra folleOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio4 milioni su 7 miliardi...nocciolinesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio4 milioni sono i morti di Stalingrado moltiplicato x 2Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMario parlava in ottica sovrappopolazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio4 milioni sono i morti di Stalingrado moltiplicato x 2
Commenta
-
Commenta