If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
discorso da bar che su bw ci sta benissimo, in quanto bar.
Chi sono gli anziani? bisognerebbe fare una norma che definisca "anziano".
Poi bisognerebbe definire i rapporti che l'anziano intrattiene con la società, il suo ruolo, se lavora o meno, le condizioni oggettive di esistenza, tipo se è da solo o vive con altri non-anziani, se una condizione di costrizione nuocerebbe o meno ecc ecc
il tutto condito ovviamente sia da dubbi di tipo pratico ( quanto sarebbe realmente utile) che di tipo etico normativo sulla possibilità di attuare norme così restrittive delle libertà personali ad una "categoria di persone"
Al limite sarebbe fattibile come "raccomandazione comportamentale"
Anziani sono tutti i pensionati che possono benissimo restare chiusi in casa.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
hai fatto la vaccinazione ? effetti avversi dopo la dose?
Approfitto di questo spunto per dire una cosa :
Non chiedete alla gente se ha fatto il vaccino... C'è la privacy... Insomma sono fatti personali.
È anche maleducazione
hai fatto la vaccinazione ? effetti avversi dopo la dose?
Come ho detto più volte, per quanto mi riguarda, l’unico effetto avverso direttamente collegabile è stato dolore in sede di iniezione il giorno dopo
Sono solo alla prima dose comunque (Pfizer)
Approfitto di questo spunto per dire una cosa :
Non chiedete alla gente se ha fatto il vaccino... C'è la privacy... Insomma sono fatti personali.
È anche maleducazione
Solitamente in ascensore molti senza mascherina se ne escono con "tranquillo sono vaccinato"
Ma questo lo abbiamo visto e capito un anno e mezzo fa
La Cina che oscura tutto
Inghilterra che fa contagiare a destra manca dando vita a varianti
Ma si riapre sempre e comunque con controlli all'italiana
Finché non se ne esce bisogna fare come l'Australia...calerà il turismo ma almeno il resto non si ferma (di nuovo)
Qui a roma il turismo è quello che smuove la città,io mi sono dovuto re-inventare e accettare un altro lavoro,mia moglie è ancora in cig e un altra chiusura stavolta non la salverà da un licenziamento.Si è parlato solo di bar e ristoranti,ma i settori musei,agenzie di viaggio ecc.ecc. quasi niente,quest'anno poi è peggio anche dell'anno scorso il turismo straniero non riparte è assente,brutto dirlo ma del turismo italiano non ce ne facciamo nulla,mordi e fuggi e low cost e roma è una città cmq economica sotto tutti i punti di vista
Solitamente in ascensore molti senza mascherina se ne escono con "tranquillo sono vaccinato"
si vabbè figurati... da quando sarà eliminato l'obbligo delle mascherine al chiuso, che per inciso ormai non ce pii formalmente, egli ambienti comuni tra cui l'ascensore nei condomini tutti allegramente senza mascherina.
Come ho detto più volte, per quanto mi riguarda, l’unico effetto avverso direttamente collegabile è stato dolore in sede di iniezione il giorno dopo
Sono solo alla prima dose comunque (Pfizer)
ok scusami non ricordavo
ti sei allenato nei giorni seguenti ?
io dovrei fare la dose in settimana prossima.
mi hanno detto che il richiamo ad oggi (perché magari tra un po spunta UNO studio) è a 34 giorni
ok scusami non ricordavo
ti sei allenato nei giorni seguenti ?
io dovrei fare la dose in settimana prossima.
mi hanno detto che il richiamo ad oggi (perché magari tra un po spunta UNO studio) è a 34 giorni
Il giorno dopo ho evitato di far sforzi
2gg dopo son andato a correre a nemoria
Al momento coi pesi son fermo
Ti direi comunque di andare a sensazione in base a come stai
Richiamo di base è 35gg ma nel mio centro vaccinale abbastanza flessibile nell’intervallo 21-42gg, posti permettendo... io ho chiesto ed ottenuto di averlo dopo 30gg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta