La scelta e' stata gia fatta, non si chiude piu. Le conseguenze sono prevedibili, soprattutto se le varianti bucano i vaccini: ad un certo punto bisogna accettare la dura realta' e continuare ad andare avanti, come peraltro facevano con la Spagnola
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioLa scelta e' stata gia fatta, non si chiude piu. Le conseguenze sono prevedibili, soprattutto se le varianti bucano i vaccini: ad un certo punto bisogna accettare la dura realta' e continuare ad andare avanti, come peraltro facevano con la Spagnola
Anche perché mentre qua stiamo chiusi e ci vacciniamo in altri paesi regna il caos e nascono varianti che poi arrivano quaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Ponno, novità?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioDopo 1 anno e mezzo chiuso e dopo una vaccinazione (per la quale ho accettato dei rischi) non ho la minima intenzione di sottostare ad altre regole per qualcosa che al momento è imprevedibile negli sviluppi
Anche perché mentre qua stiamo chiusi e ci vacciniamo in altri paesi regna il caos e nascono varianti che poi arrivano quaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioDopo 1 anno e mezzo chiuso e dopo una vaccinazione (per la quale ho accettato dei rischi) non ho la minima intenzione di sottostare ad altre regole per qualcosa che al momento è imprevedibile negli sviluppi
Anche perché mentre qua stiamo chiusi e ci vacciniamo in altri paesi regna il caos e nascono varianti che poi arrivano qua
per questo si dice che non ne usciremo finchè la questione non si risolve in tutto il mondo.
Commenta
-
-
Ma questo lo abbiamo visto e capito un anno e mezzo fa
La Cina che oscura tutto
Inghilterra che fa contagiare a destra manca dando vita a varianti
Ma si riapre sempre e comunque con controlli all'italiana
Finché non se ne esce bisogna fare come l'Australia...calerà il turismo ma almeno il resto non si ferma (di nuovo)Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioFinché non se ne esce bisogna fare come l'Australia...calerà il turismo ma almeno il resto non si ferma (di nuovo)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquesto lo dici tu meccanico, se campassi con il turismo?
e siccome gli italiani in ferie ci vanno, per una volta sarebbe da impedire di andare all'estero e "obbligarli" a fare le ferie in italia, cosa che andava già fatta l'anno scorsoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa questo lo abbiamo visto e capito un anno e mezzo fa
La Cina che oscura tutto
Inghilterra che fa contagiare a destra manca dando vita a varianti
Ma si riapre sempre e comunque con controlli all'italiana
Finché non se ne esce bisogna fare come l'Australia...calerà il turismo ma almeno il resto non si ferma (di nuovo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioper una volta sarebbe da impedire di andare all'estero e "obbligarli" a fare le ferie in italiasigpic
Commenta
-
-
Se lo leggete siete no vax
Comments Quella che segue è la breve storia di Mauro Rango, fondatore del Movimento Ippocrate, una appendice alla parte quinta della serie di post su “Il nemico invincibile” (che è stata cancellata impunemente da FB ma che potete trovare interamente qui sul mio sito)Per chi non lo sapesse il...
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioSe lo leggete siete no vax
Comments Quella che segue è la breve storia di Mauro Rango, fondatore del Movimento Ippocrate, una appendice alla parte quinta della serie di post su “Il nemico invincibile” (che è stata cancellata impunemente da FB ma che potete trovare interamente qui sul mio sito)Per chi non lo sapesse il...
evidentemente si stava meglio 150 anni quando l'aspettativa media di vita era di 40 anniOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiovabbè un sito dove mette in dubbio anche l'efficacia di antibiotici e cose del genere, vorrei essere cattivo nel riguardo di chi legge centre troiate, ma evito.
evidentemente si stava meglio 150 anni quando l'aspettativa media di vita era di 40 anni
Commenta
-
-
Anche perché mentre qua stiamo chiusi e ci vacciniamo in altri paesi regna il caos e nascono varianti che poi arrivano qua
Commenta
-
Commenta