Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
A me lascia abbastanza basito la quasi totale assenza di notizie ufficiali da parte del ministero della sanità
Ci son tanti argomenti su cui andrebbe fatta chiarezza
Mentre i vari virologi sono sempre in tv a dire ognuno una cosa diversaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioforse avrà fatto anche un copia-incolla in cui c'era scrittoOriginariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioma sì l'han sempre detto in tutte le salse dai
il problema sono e saranno le varianti e le varianti delle varianti, che mi pare, riducano comunque l'efficacia di sti vaccini già belli pregni d'incertezzeOriginariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiofrancamente sta cosa non me la ricordo, fin da subito si è detto bloccava la mortalità e l'ospedalizzazione ma non il contagioOriginariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioio direi di sì
Provate a Googlare "i vaccini proteggono dal contagio" e vedete se scovate qualche articolo di qualche mese fa.
Ovviamente esiste e l'ho già visto. [emoji6]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioA me lascia abbastanza basito la quasi totale assenza di notizie ufficiali da parte del ministero della sanità
Ci son tanti argomenti su cui andrebbe fatta chiarezza
Mentre i vari virologi sono sempre in tv a dire ognuno una cosa diversa
È un momento importante per tanti professionisti e per quei cittadini che hanno bisogno delle loro prestazioni.
Ha scritto questo su fb speranza
Commenta
-
-
In realta’ all’atto pratico, per cio’ che realmente interessa tanti colleghi, siamo dove eravamo prima, perche’ “si rimandano a un successivo accordo da stipularsi in Conferenza Stato-Regioni la determinazione dei criteri di valutazione dell’esperienza professionale, nonché i criteri per il riconoscimento dell’equipollenza dei titoli pregressi alla istituenda laurea in osteopatia.”
maledetta annuncite.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiofrancamente sta cosa non me la ricordo, fin da subito si è detto bloccava la mortalità e l'ospedalizzazione ma non il contagio
I vaccini riducono il rischio contagio Covid. Lo riporta l'Iss, l'Istituto Superiore di Sanità, che osserva come la maggior parte dei nuovi casi segnalati di infezione confermata da virus SARS-CoV-2 siano stati riscontrati in soggetti non vaccinati.sigpic
Commenta
-
-
la gran parte dei vaccinati sono totalmente asintomatici e pertanto, al netto del tracciamento, nemmeno effettuerebbero tamponi.
Cosa che, va detto, riguarda tutti
quel che e’ certo e’ che lo screening periodico dei sanitari e’ da mesi interrotto praticamente ovunque, pertanto e’ di fatto escluso riscontrare positivita’ che prima avremmo accertato anche in assenza di malattia franca.
Traduzione: e’ probabile che i vaccinati diffondano meno pesantemente il contagio, improbabile che non si contagino.
I cd vaccini limitano le possibilita’ di sviluppare malattia, specie grave.
Il falso senso di sicurezza post vaccinazione e’ destituito di ogni razionale, a maggior ragione entrando in contatto, senza precauzioni, con non vaccinati e soggetti ad alto rischio in genere
Se il ciclo di vaccinazione fosse completo per praticamente tutti, le frontiere sbarrate, e la buona sorte dalla nostra, potremmo tornare a stare (piu’) tranquilli (di ora) senza museruole.
Questo virus muta e mutera’, la delta non sara’ l’ultima
Gestire politicamente questo loop e’ tutto fuorche’ agevole, comunque l’invito e’ quello di non stare troppo appresso alle notizie filtrate dalla necessita’ di campare la famigghia a fine mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDomenica 20 Giugno 2021, 13:25 - Ultimo aggiornamento: 14:53
I vaccini riducono il rischio contagio Covid. Lo riporta l'Iss, l'Istituto Superiore di Sanità, che osserva come la maggior parte dei nuovi casi segnalati di infezione confermata da virus SARS-CoV-2 siano stati riscontrati in soggetti non vaccinati.
marcu ha fatto intendere che si è detto che uno non vaccinato non potesse proprio contagiare, cosa del quale non ho minimamente il ricordoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Il vulnus della questione “senso di sicurezza da vaccino” riguarda tanto il contagiarsi quanto il contagiare
per il momento ha senso allentare le misure tra vaccinati, con gli altri almeno la mascherina va tenuta, al chiuso* così come fuori senza distanze
*areazione serve...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza MessaggioQuello che a me preoccupa in quest'ultimo periodo è l'elevato ottimismo delle persone. Il vaccino è già considerato di fatto la salvezza, il nemico è vinto, sconfitto, battuto.
L'altra mattina ero solo in palestra, avevo la mascherina abbassata mentre sistemavo gli ultimi documenti prima di andare via. Entra la vicina settantenne a chiedermi qualcosa. Io ormai per automatismo mi alzo la mascherina. Lei entrata direttamente senza mascherina mi dice "Non ti preoccupare, tanto sono vaccinata".
Immagino faccia così ovunque e come lei molti altri over 65.
Io per ottobre la vedo nera...Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioATTENZIONE.
A Nivelles , cittadina ed una 50ina di km da Bruxelles, in una casa di riposo dove quasi tutti gli ospiti erano vaccinati, in 55 sono stati infettati dalla variante delta e 12 di loro sono morti.
La cosa è preoccupante.
https://www.levif.be/actualite/belgi...etter-RNBDAGLVAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta