È considerato al pari di un manovale che non vuole indossare il corredo antinfortunistica.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Focolaio a Sydney, un portatore di variante Delta infetta 36 persone in poche ore
Sydney sta attraversando uno dei periodi più difficili della pandemia dopo che un focolaio della variante Delta si è diffuso nelle ultime ore. Le autorità affermano che il cluster si è diffuso da un autista di limousine dell’aeroporto di Sydney che è risultato positivo la scorsa settimana. Non era vaccinato, secondo quanto riferito non indossava una mascherina e si sospetta che sia stato infettato durante il trasporto di un equipaggio aereo straniero. Il cluster è cresciuto fino a 36 casi in poche ore. La polizia sta considerando la possibilità di accusare l’autista e il suo datore di lavoro di una serie di reati. Mercoledì Sydney ha inasprito le restrizioni sulla pandemia.
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioÈ considerato al pari di un manovale che non vuole indossare il corredo antinfortunistica.
Ok, però andrei comunque da un giudice a sentire cosa dice....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioDavvero vergognoso sospendere operatori sanitari che rifiutano il vaccino
e probabilmente anche anti costituzionaleOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiomia madre è stata sostanzialmente costretta a vaccinarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiospiega
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
ATTENZIONE.
A Nivelles , cittadina ed una 50ina di km da Bruxelles, in una casa di riposo dove quasi tutti gli ospiti erano vaccinati, in 55 sono stati infettati dalla variante delta e 12 di loro sono morti.
La cosa è preoccupante.
Commenta
-
-
Estate 2028:
Calo dei contagi in Italia, molte regioni si apprestano a tornare in zona gialla/bianca, e così il ministro della salute Salvezza apre ai turisti polacchi dove imperversa la variante gamma, che, dovrebbe dare perdita di vista, ed uno spiccato umorismo polacco.
Ready for october lockdown, quando bloccheranno le partenze dei colerosi fish end chips sarà sempre troppo tardiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Quello che a me preoccupa in quest'ultimo periodo è l'elevato ottimismo delle persone. Il vaccino è già considerato di fatto la salvezza, il nemico è vinto, sconfitto, battuto.
L'altra mattina ero solo in palestra, avevo la mascherina abbassata mentre sistemavo gli ultimi documenti prima di andare via. Entra la vicina settantenne a chiedermi qualcosa. Io ormai per automatismo mi alzo la mascherina. Lei entrata direttamente senza mascherina mi dice "Non ti preoccupare, tanto sono vaccinata".
Immagino faccia così ovunque e come lei molti altri over 65.
Io per ottobre la vedo nera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLa mamma di Nat é infermiera se non ricordo male, alias hanno detto o vi vaccinate o vi sospendiamo senza stipendio
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
sei a riposo immagino... fatto il prelievo del sangue per vedere le troponine ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza MessaggioQuello che a me preoccupa in quest'ultimo periodo è l'elevato ottimismo delle persone. Il vaccino è già considerato di fatto la salvezza, il nemico è vinto, sconfitto, battuto.
L'altra mattina ero solo in palestra, avevo la mascherina abbassata mentre sistemavo gli ultimi documenti prima di andare via. Entra la vicina settantenne a chiedermi qualcosa. Io ormai per automatismo mi alzo la mascherina. Lei entrata direttamente senza mascherina mi dice "Non ti preoccupare, tanto sono vaccinata".
Immagino faccia così ovunque e come lei molti altri over 65.
Io per ottobre la vedo nera...
si ma in USA ce obbligo di indossare una chirurgica in sala pesi... la danno all'ingresso. tranne ovviamente per i vaccinati.
qui sembri un alieno se entri anche solo nello spogliatoio con la mascherina
Commenta
-
-
Ma come si fa ad essere così imbecilli?Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
E intendo, come si fa ad essere così imbecilli da capire che quella è un'esagerazione retorica e che Bertolaso non ha nemmeno per un istante proposto che mandare i carabinieri a prelevare le persone per farle vaccinare fosse un'idea plausibile.
Spero che quelli di fanpage abbiano fatto quel titolo con lo scopo precipuo di far cliccare la notizia a dei deficienti e lucrare su quello, perché se ci credono sono da manicomio loro e chi si beve la cosa come una notizia.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
Commenta