Azz
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSi magari dicessero anche che tu rischi una bella infiammazione al cuore con il vaccino, che solo ieri eravamo in tre dal cardiologo sotto i 30.
Lo dicessero bello e chiaro e ognuno sceglie per sé.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Guarda se alla fine mi devo considerare fortunato ad aver contratto sto cacchio di covid.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioazz ma ti sei preso una miocardite con il vax?? Moderna giusto?Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioAzzOriginariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioCavolo! Cosa ti hanno detto?
Guarda se alla fine mi devo considerare fortunato ad aver contratto sto cacchio di covid.
Oggi mi é anche tornato il mal di testa.
La dottoressa mi ha mandato dal cardiologo, lui ha fatto ECG era normale ma pensa possa essere una pericardite, magari leggera, devo fare nei prossimi giorni le analisi del sangue e forse una eco.
La seconda dose non credo di farmela a questo punto
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Che situazione, speriamo non sia niente di che ponno
Quando sono comparsi i primi sintomi, rispetto alla prima dose?Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNon si sa, al momento ho ho fastidio al petto, sensazione di costrizione come se non potessi respirare a fondo e dolore al petto che va e viene.
La dottoressa mi ha mandato dal cardiologo, lui ha fatto ECG era normale ma pensa possa essere una pericardite, magari leggera, devo fare nei prossimi giorni le analisi del sangue e forse una eco.
Buona guarigione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioquale hai fatto quindi?
Buona guarigione!Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioChe situazione, speriamo non sia niente di che ponno
Quando sono comparsi i primi sintomi, rispetto alla prima dose?
Domenica meno.
Da lunedì sta sensazione di peso e respiro mai pieno, ieri idem e dottore, oggi ancora e di nuovo mal di testa.
Pensa quanto sono stronz0 se ci resto...in ogni caso il vaccino non me lo volevo fare e così dovevo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNon si sa, al momento ho ho fastidio al petto, sensazione di costrizione come se non potessi respirare a fondo e dolore al petto che va e viene.
In bocca al lupo.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
La shampista, per quello che conta, mi ha raccontato di aver parlato con molti che hanno avuto parecchi effetti collaterale dal vaccino, alla fine ormai tendo più a fidarmi più Dell opinione della persona comune rispetto ai media
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Si ma che effetti? Perché finche si parla di dolore muscolare, febbre, mal di testa è un conto, miocardite/pericardite infiammazioni vari è un altro. Senza stare di nuovo a tirare in ballo trombosi vari.
L'altra sera ho visto un video che qualcuno ha postato qui dove un professore metteva in evidenza quali test sono stati bypassati per accelerare la messa in disponibilità di questi vaccini. Per l'amor di Dio, non voglio mica fare il no vax complottista, è chiaro a tutti che trattasi di emergenza e quindi è tutto una conseguenza di ciò, ma rimane il fatto che lo stato dell'arte è questo.
Commenta
-
-
non per mettere il dito nella piaga,ma ho sentito già almeno 3 persone con questi effetti,senso di oppressione e affaticamento respiratorio,ma dopo il pfizer. Non posso dire che sia tutto correlato ma......non me la sento proprio di farmelo al momento.Inoltre si leggono notizie poco confortanti anche in israele a quanto pare! https://www.adnkronos.com/variante-d...ESJ?refresh_ce un altro lockdown e ci rimane un suicidio di massa qui!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSi ma che effetti? Perché finche si parla di dolore muscolare, febbre, mal di testa è un conto, miocardite/pericardite infiammazioni vari è un altro. Senza stare di nuovo a tirare in ballo trombosi vari.
L'altra sera ho visto un video che qualcuno ha postato qui dove un professore metteva in evidenza quali test sono stati bypassati per accelerare la messa in disponibilità di questi vaccini. Per l'amor di Dio, non voglio mica fare il no vax complottista, è chiaro a tutti che trattasi di emergenza e quindi è tutto una conseguenza di ciò, ma rimane il fatto che lo stato dell'arte è questo.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggionon per mettere il dito nella piaga,ma ho sentito già almeno 3 persone con questi effetti,senso di oppressione e affaticamento respiratorio,ma dopo il pfizer. Non posso dire che sia tutto correlato ma......non me la sento proprio di farmelo al momento.!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggionon per mettere il dito nella piaga,ma ho sentito già almeno 3 persone con questi effetti,senso di oppressione e affaticamento respiratorio,ma dopo il pfizer. Non posso dire che sia tutto correlato ma......non me la sento proprio di farmelo al momento.Inoltre si leggono notizie poco confortanti anche in israele a quanto pare! https://www.adnkronos.com/variante-d...ESJ?refresh_ce un altro lockdown e ci rimane un suicidio di massa qui!
Un mio amico ha fatto Moderna ed é stato parecchio male
Una mia amica ha fatto Astrazeneca ed ha detto che non é mai stata cosí male in vita sua.
In poche parole la cosa é molto soggettiva.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta