Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiogreen pass arrivato, fatto prima dose quasi 4 sett fa
A proposito di greenpass ma è vero che in Sardegna chiedono comunque il tampone negativo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioOcchio che tempo che arriva la Finale dell'Europeo potremmo trovarci come il Portogallo, specialmente con le ultime restrizioni che cadono
Sostanzialmente è un ritorno totale alla normalità che farà la differenza, altroché europei...
Il presidente della regione: zero contagi ieri, non accadeva da agosto 2020
Sappiamo poi com'è andataLast edited by Luke91; 22-06-2021, 14:54:19.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
What do we know so far?
Referred to variously as the “Nepal variant”, the “Delta plus” variant or Delta AY.1, early data show this new lineage (B.1.617.2.1) allows the Covid virus to better resist antibody therapy treatments because it includes the K417N mutation — first found in the Beta variant that emerged in South Africa.
Eccoci ad ottobre tutti chiusi a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza MessaggioWhat do we know so far?
Referred to variously as the “Nepal variant”, the “Delta plus” variant or Delta AY.1, early data show this new lineage (B.1.617.2.1) allows the Covid virus to better resist antibody therapy treatments because it includes the K417N mutation — first found in the Beta variant that emerged in South Africa.
Eccoci ad ottobre tutti chiusi a casaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggiohttps://www.ansa.it/sito/notizie/mon...fe0e4544f.html
Ok la versione plus, ma a quando la Delta-mini con le cover colorate?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Si magari dicessero anche che tu rischi una bella infiammazione al cuore con il vaccino, che solo ieri eravamo in tre dal cardiologo sotto i 30.
Lo dicessero bello e chiaro e ognuno sceglie per sé.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSi magari dicessero anche che tu rischi una bella infiammazione al cuore con il vaccino, che solo ieri eravamo in tre dal cardiologo sotto i 30.
Lo dicessero bello e chiaro e ognuno sceglie per sé.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta