Originariamente Scritto da Alberto5
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiocomunque è strano come cambi la gravità dei contagiati tra le regioni del nord e quelle del centro-sud
Pochi in terapia intensiva al centro-sud rapportati ai casi confermati, forse perché sono stati individuati e trattati prima?
Non c'è differenza, sono sempre circa l'8% dei casi totali a finire in terapia intensiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioCome sta evolvendo la situazione in Francia e Germania?
In entrambi i Paesi siamo intorno ai 1000 contagi, ma mi sembra che la progressione sia più lenta.
A cosa è dovuto questo fattore?
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon c'è differenza, sono sempre circa l'8% dei casi totali a finire in terapia intensiva
PS: Giusto è l'8%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da accarino Visualizza MessaggioIn Piemonte sta esplodendo di brutto.Se non ricorco male solo una settimana fa i contagi non arrivavano a 30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioSto vedendo in umbria, 26 casi di cui 22 in isolamento domiciliare, e 2 dei 4 ricoverati in terapia int
PS: Giusto è l'8%
Però per quelle regioni le devi aggregare, altrimenti su numeri piccoli l'errore di stima è piuttosto grande.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioIn UK oggi erano 273, a fronte di oltre 23,000 tamponi fatti. Diverse manifestazioni pubbliche cominciano ad essere cancellate (volontariamente, non perchè sono costretti da qualcuno) per minimizzare la possibilità di contagi.
Credo di aver fatto bene a rimanere in italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioA me sembra sembra che li' sia arrivata un po' dopo. La progressione in Francia non e' cosi' lenta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMi sono visto qualche intervista a virologi del WHO trasmessa su Channel 4, nonchè letto qualcosa. Non c'è che dire, gli inglesi saranno pure sporchi e con un sistema sanitario da Topolinia ma dicono le cose come stanno: parlano di 100 mila morti (almeno) se l'80% della popolazione dovesse infettarsi e stanno chiaramente dicendo alla popolazione di prepararsi ad una guerra.
Credo di aver fatto bene a rimanere in italia.
Treni stipati di potenzialmente infetti come quelli partiti da milano per il sud l'altra sera, immagino sarebbero stati accolti dalla polizia in assetto antisommossa, e i fuggitivi sarebbero stati messi in quarantena obbligatoria (oltre a prendersi una marea di schiaffi a emergenza passata).B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioComunque al solito, anche in caso di emergenza nazionale, la discussione non fa che confermare, più o meno, l'atteggiamento, le posizioni iniziali di ciascuno.
Speriamo che sia possibile continuare cosi alloraB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioHanno chiuso le palestre nel lazio
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta