In Asia portano le mascherine da anni sui mezzi pubblici, ai concerti... Forse se ci nasci, ti sembra normale.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioIn Asia portano le mascherine da anni sui mezzi pubblici, ai concerti... Forse se ci nasci, ti sembra normale.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBrambi hai il passaporto vaccinale?
Io l'ho appena fatto online, dicevano che sarebbe stato disponibile dal 1º Luglio ma sono già riuscito a farlo con la app.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBrambi hai il passaporto vaccinale?
Io l'ho appena fatto online, dicevano che sarebbe stato disponibile dal 1º Luglio ma sono già riuscito a farlo con la app.
Non mi fanno accedere al FSE in quanto AIRE, quindi per ora giro con un foglio di merda inutile
Commenta
-
-
Perché Draghi vuole prorogare lo stato d'emergenza
L’emergenza sanitaria non finirà a luglio, è il ragionamento portato avanti da Draghi: in estate la campagna vaccinale sarà nel vivo più che mai, tanto che la previsione è quella di raggiungere l’80% della popolazione solamente a fine settembre. Non va inoltre sottovalutato il rischio derivante dalla variante indiana e la difficile ripartenza dopo l’estate, quando tutte le attività lavorative torneranno a pieno ritmo e anche le scuole riapriranno a tutti gli studenti, almeno secondo gli obiettivi del governo. In un frangente del genere, secondo Draghi, poter agire con immediatezza e con maggiori poteri è fondamentale. C’è poi un altro problema che verrebbe posto dalla mancata proroga dello stato di emergenza e l’ha spiegato ieri il ministro della Salute, Roberto Speranza: “Dovremmo individuare una strada normativa per prolungare l’attività del Comitato tecnico-scientifico e della struttura del commissario Figliuolo”.
Altra notizia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPerché lasciare i dubbi nel prossimo? Ci vorrebbe un segno di riconoscimento per sapere chi è vaccinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioMa certo, come no. Inizierei però col mettere un segno di riconoscimento per gli imbecilli. Magari iniziando da un forum.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocominciando da quelli che non capiscono l'ironia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioChe app hai usato?
Non mi fanno accedere al FSE in quanto AIRE, quindi per ora giro con un foglio di merda inutile
Io ho fatto i vaccini in Belgio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggiotop, io non mi sono neanche vaccinato, è grave?
Tanto tu rientri in una fascia d'età a bassissimo rischio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCovidsafebe, non so se c'è una versione nl.
Io ho fatto i vaccini in Belgio.
ovviamente le aziende sanitarie locali non sanno una mazza (informazioni che ho trovato io in 5 minuti su google).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPerché lasciare i dubbi nel prossimo? Ci vorrebbe un segno di riconoscimento per sapere chi è vaccinato
Tipo andare al cinema, in discoteca ecc
senza mascherina
Chi nn lo avrà invece sarà limitato nella propria vita da cittadinoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Qualcuno che si e' vaccinato completamente da piu' di 15gg potrebbe provare a scaricare il certificato vaccinale da qui? https://www.dgc.gov.it/web/
Giusto per capire se funziona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioSi arriverà al punto che solo chi è ha il green pass potrà fare determinate cose
Tipo andare al cinema, in discoteca ecc
senza mascherina
Chi nn lo avrà invece sarà limitato nella propria vita da cittadinoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta