Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioUn quasi 80enne che rifiuta AZ, dopo tutti i sacrifici fatti dal paese, soprattutto dalla parte giovane, in primis per la sua categoria, merita di morire male. Li odio. Una generazione che ha letteralmente spolpato questo paese e continua a farlo.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Per colpa di imbecilli del genere i loro nipoti hanno potuto ricevere il vaccino con settimane di ritardo rispetto ai loro coetanei europei
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMorta dopo vaccino AstraZeneca, l’esito dell’autopsia: “Camilla ha avuto un’emorragia cerebrale”
È stata eseguita l’autopsia sul corpo di Camilla Canepa, la studentessa di 18 anni morta nove giorni dopo avere ricevuto il vaccino anti Covid AstraZeneca durante un Open Day.
continua su:
È stata eseguita l'autopsia sul corpo di Camilla Canepa, la studentessa di 18 anni morta nove giorni dopo avere ricevuto il vaccino anti Covid AstraZeneca
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Come vedi in queste situazioni si aspetta l'esito dell'autopsiasigpic
Commenta
-
-
Comunque secondo gli ultimi studi il contagio all'aperto è così limitato da risultare insignificante
Un caso di contagio su mille all'aperto. Questi i numeri resi noti dall’Health Protection Surveillance Centre (HPSC) che ha il compito di monitorare la diffusione del coronavirus in Irlanda. La notizia ha avuto una eco molto importante, soprattutto in considerazione delle severe misure anticontagio vigenti anche in contesti outdoor. La ricerca scientifica sull'argomento continua ad […]
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMarco tu eri sicuro che la causa della morte fosse trombosi
Come vedi in queste situazioni si aspetta l'esito dell'autopsia
Finiscila dai.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMarco tu eri sicuro che la causa della morte fosse trombosi
Commenta
-
-
Variante Delta arrivata in Sicilia, 10 migranti positivi sbarcati a Lampedusa
Primi allarmi in Sicilia, è arrivata la variante Delta. Dieci migranti, provenienti dal Bangladesh e sbarcati a Lampedusa, infatti, sono risultati positivi all'incrocio tra l'indiana e...
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkLast edited by marcu9; 16-06-2021, 13:20:56.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioVariante Delta arrivata in Sicilia, 10 migranti positivi sbarcati a Lampedusa
Primi allarmi in Sicilia, è arrivata la variante Delta. Dieci migranti, provenienti dal Bangladesh e sbarcati a Lampedusa, infatti, sono risultati positivi all'incrocio tra l'indiana e...
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Sarebbe auspicabile ma se i positivi sono migranti sei razzista anche solo a metterli in quarantenaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioI numeri delle trombosi provocate da AZ negli over 60 ci sono?
Commenta
-
Commenta