Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Ho eliminato il post. Mi scuso io.

    Sono i dati della Lombardia. Sono impressionanti, per questo ho pensato fossero quelli nazionali (che non trovo ancora in giro).

    Sono numeri fuori controllo.
    Non mi tornano i 113 decessi in più

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Ho eliminato il post. Mi scuso io.

      Sono i dati della Lombardia. Sono impressionanti, per questo ho pensato fossero quelli nazionali (che non trovo ancora in giro).

      Sono numeri fuori controllo.
      raddoppieranno in meno del tempo impiegato a raggiungerli, questi livelli



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        Non mi tornano i 113 decessi in più
        + di 130 a livello nazionale


        Worldometer in blocco, probabilmente stanno aggiornando tutti la pagina per i dati italiani

        Commenta


          769 in più solo in lombardia sono l ennesimo disastro.

          Commenta


            Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
            769 in più solo in lombardia sono l ennesimo disastro.
            Ma è normale, non è che si ferma da un giorno all'altro

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              17.50 – Gallera: “769 casi in più in Lombardia, 4.189 in tutto. 257 le vittime”
              “Oggi ci sono in Lombardia 4.189 positivi, 769 in più rispetto a ieri. Siamo arrivati a 257 persone decedute. I ricoverati sono 2.217 non in terapia intensiva (+566 rispetto a ieri), mentre 399 persone sono in terapia intensiva, con un incremento di 40. 756 persone sono in isolamento domiciliare, mentre 550 sono state dimesse”. Lo ha detto l’assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera, sottolineando che la Regione è riuscita a ricavare “497 posti per la terapia intensiva, quindi è una battaglia che al momento stiamo ancora vincendo”.
              Nella intervista sul CorSera di stamane a quel luminare della terapia intensiva di Milano, il dottore prefigurava 18mila contagiati e 3mila ricoverati in terapia intensiva entro il 26 marzo. Di questo passo ci arrivano.

              La sanità lombarda è già tecnicamente al collasso. Hanno ricavato 500 posti di terapia intensiva, ma ne servono ancora, a questo ritmo, 2500.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Con tutti quelli usciti dalla Lombardia fra due settimane il disastro sarà a livello nazionale.

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Borrelli: "Oggi 133 decessi, il totale è di 366. I malati sono 6.387. Guariti 622"

                  Sono 6.387 i malati per coronavirus in Italia, con un incremento di 1.326 persone rispetto a ieri, e 366 i morti, 133 in più. Sono 622 le persone guarite, 33 in più di ieri. Il nuovo dato è stato fornito dal commissario Angelo Borrelli nella conferenza stampa alla Protezione Civile.

                  Repubblica
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Intanto Francia e Germania superano 1k infetti

                    Ma anche altre nazioni europee più "piccole" cominciano a registrare numeri relativamente importanti: Svizzera, Olanda, Svezia, Belgio etc tutte sopra i 200 casi
                    Impossibile mi stai dicendo che anche li fanno tamponi?

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Nella intervista sul CorSera di stamane a quel luminare della terapia intensiva di Milano, il dottore prefigurava 18mila contagiati e 3mila ricoverati in terapia intensiva entro il 26 marzo. Di questo passo ci arrivano.

                      La sanità lombarda è già tecnicamente al collasso. Hanno ricavato 500 posti di terapia intensiva, ma ne servono ancora, a questo ritmo, 2500.
                      la gente non ha molto chiaro cosa significhi contagiosita’ elevata.
                      Un infetto ne contagia ALMENO 2, senza dovute precauzioni.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        articolo di Giorgio Parisi
                        A questo ritmo, senza un rallentamento, in meno di cinque settimane tutti gli italiani sarebbero positivi al Covid-19. Senza misure "cinesi" anti-contagio l’andamento di decessi in Italia sarà peggiore che in Cina

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          Ma è normale, non è che si ferma da un giorno all'altro
                          Si sicuramente sono io che ancora non ho realizzato appieno,ma si viaggia a numeri giornalieri davvero troppo elevati,senza un inversione di tendenza si avverano tutte le peggiori tesi immaginate in queste settimane
                          Last edited by fransisco1; 08-03-2020, 18:33:39.

                          Commenta


                            Su 6400 contagiati 4200 sono in Lombardia. Poi ci si chiede perchè l'hanno chiusa di corsa stanotte. Si sbrighino piuttosto a chiudere i varchi, emanare tutte le direttive alla forza pubblica e all'esercito.

                            Le ricadute (si spera benefiche) delle misure prese ieri potrai forse vederle tra un mese...ma per adesso ogni sera è una conta spropositata e insostenibile.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              articolo di Giorgio Parisi
                              A questo ritmo, senza un rallentamento, in meno di cinque settimane tutti gli italiani sarebbero positivi al Covid-19. Senza misure "cinesi" anti-contagio l’andamento di decessi in Italia sarà peggiore che in Cina


                              https://www.huffingtonpost.it/entry/...ef=it-homepage
                              in 5 settimane?? ma senti questi terroristi

                              Commenta


                                La cina oggi fa +52 noi +1492 (la scoperta dell america,america in cui personalmente spero per mettere fine a tutta questa merda)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎