C'è modo per chiedere di anticipare la prima/seconda dose?
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Il Lazio allunga ancora per gli under 30 ma fai un altro Open day AZ domani. Magnifico.
Io farò Moderna prossimo sabato in Crucchia e poi 42 giorni per il richiamo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiooggi fatto pfizer (classe 1981)
Quest'anno entri negli anta...
Auguri!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDomani sera me la tento nel centro dove ho appuntamento ad agosto. Tanto quando faccio la passeggiata post lavoro spesso ci passo davanti, vado a chiedere due info, chissà se mi offrono un buco al volo.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioperché hai l’appuntamento cosi tardi?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioquello che mi chiedo è come mai gli over 60 non hanno tutte queste complicazioni di effetti collaterali nel vaccinarsi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioquello che mi chiedo è come mai gli over 60 non hanno tutte queste complicazioni di effetti collaterali nel vaccinarsi?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioPerché alternativamente crepano.sigpic
Commenta
-
-
Fatto il sierologico, anticorpi presenti ma in minima parte, molto inferiori alle soglie.
Mi dicono che quindi probabilmente non sono stato neanche a contatto con la malattia, sarebbe però interessante come si sviluppano
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioFatto il sierologico, anticorpi presenti ma in minima parte, molto inferiori alle soglie.
Mi dicono che quindi probabilmente non sono stato neanche a contatto con la malattia, sarebbe però interessante come si sviluppano
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Anti-SARS-CoV-2 (COVID19) IgM - Anti SPIKE 0,06 Index < 1,0 Negativo
Anti-SARS-CoV-2 (COVID19) IgG - Anti S1/RBD 0,1 BAU WHO/mL < 7,1 Negativo >= 7,1 Positivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIo pure negativo, fatto lunedì:
Anti-SARS-CoV-2 (COVID19) IgM - Anti SPIKE 0,06 Index < 1,0 Negativo
Anti-SARS-CoV-2 (COVID19) IgG - Anti S1/RBD 0,1 BAU WHO/mL < 7,1 Negativo >= 7,1 Positivo
IgM 0,1
IgG 0.35
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta