cmq riguardo il vaccino,a me mette pensiero gli effetti a lungo termine,nessuno li sa,certo uno vuole fidarsi della scienza,i medici,ma dopo le cantonate che hanno preso e detto dopo quest'evento mi lascia sempre un po' così,mi frena
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiolasciamo perdere i regolamenti e leggi idiote!Mia moglie sta ancora in cig e lavora si e no 3 gg a sett. perchè gli ebeti hanno deciso che per entrare nei musei si può prenotare solo online! Risultato,quei pochi che lo sanno e ci riescono bene,gli altri li mandano via,chi non si fida di usare cc sul cell,chi non è capace,chi non vuole perdere tempo,ma..............ci rendiamo conto?Quei pochi turisti che arrivano li devono mandare via,siamo alla follia,follia pura,si è mai visto un assembramento dentro un museo?altro che palestre e barOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioSono molto peggio gli effetti a lungo termine del Covid.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Boh, saro' stato sfigato io ma ho un par di amici (mia eta') con conseguenze belle pesanti (depressione, ansia, insonnia e sindrome da stress post-traumatico).
Ah tutta gente con zero problemi prima del Covid.
Uno poi puo avere le sue ragioni per ritenere che i vaccini siano peggio e in quel caso fa bene a non farseli
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioBoh, saro' stato sfigato io ma ho un par di amici (mia eta') con conseguenze belle pesanti (depressione, ansia, insonnia e sindrome da stress post-traumatico).
Ah tutta gente con zero problemi prima del Covid.
Uno poi puo avere le sue ragioni per ritenere che i vaccini siano peggio e in quel caso fa bene a non farseli
come predetto il covid farà più danni economici e psicologici che fisiciOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Intanto a Berlino iniziano gli Open Day per codice postale con Moderna e J&J e domenica c'è dove vivo io, ma sono a Roma. É destino che non mi vaccini
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiola virgin riapre le docce domani
però non si possono usare i phon che hanno loro fissi, ma bisogna portarlo da casa
si continua con le regole idiote
Sicuramente una buona notizia per tutte quelle persone che magari vanno in palestra a ridosso dell'orario lavorativo e non hanno tempo per tornare a casa a farsi la doccia.
Va detto però che ad un certo punto sembra davvero di essere presi in giro... L'ultimo protocollo era del 23 ottobre, dopo due giorni chiudono le palestre. Dopo 7 mesi ne partoriscono uno nuovo che era uguale a quello di prima ma con in più solo il divieto di utilizzo delle docce... Dopo una settimana lo ricambiano rimettendo le docce...
Io vorrei veramente parlarci con questi "esperti"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosul moderna non si sente nulla?nessun caso di trombosi?
C'è stata la moda di parlare di AZ, ma giorni fa vedevo le statistiche e in quanto a casi sospetti i vaccini erano tutti sulla stessa linea.
Io creso che non se ne sia più parlato proprio per farla andare avanti questa campagna vaccinale.
È un'illusione l'idea che scegliendo da un menù di cose di cui non sai la differenza riceverai qualcosa di meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiocmq riguardo il vaccino,a me mette pensiero gli effetti a lungo termine,nessuno li sa,certo uno vuole fidarsi della scienza,i medici,ma dopo le cantonate che hanno preso e detto dopo quest'evento mi lascia sempre un po' così,mi frena
Non è realistico aspettarsi che, in qualsiasi situazione, tu possa mettete davanti agli scienziati una questione e subito tutti hanno le risposte i tasca e certezze matematiche.
Non sono mica maghi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioSono molto peggio gli effetti a lungo termine del Covid.Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioPer chiarire: tutti i vaccini hanno bene o male la stessa probabilità di avere una reazione avversa in qualche indidividuo.
C'è stata la moda di parlare di AZ, ma giorni fa vedevo le statistiche e in quanto a casi sospetti i vaccini erano tutti sulla stessa linea.
Io creso che non se ne sia più parlato proprio per farla andare avanti questa campagna vaccinale.
È un'illusione l'idea che scegliendo da un menù di cose di cui non sai la differenza riceverai qualcosa di meglio
Pfizer invece praticamente a qualsiasi soggetto, anche di 100 anni, anche con patologie gravi, etc etc.
Questo imho fa la differenza e manco poca visto che la platea è stata diversa e Pfizer ha avuto un compito più "complicato" in tal senso.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiolasciamo perdere i regolamenti e leggi idiote!Mia moglie sta ancora in cig e lavora si e no 3 gg a sett. perchè gli ebeti hanno deciso che per entrare nei musei si può prenotare solo online! Risultato,quei pochi che lo sanno e ci riescono bene,gli altri li mandano via,chi non si fida di usare cc sul cell,chi non è capace,chi non vuole perdere tempo,ma..............ci rendiamo conto?Quei pochi turisti che arrivano li devono mandare via,siamo alla follia,follia pura,si è mai visto un assembramento dentro un museo?altro che palestre e bar
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggionon é detto, gli effetti a lungo termine del vaccino non si conoscono ancoraLast edited by Maverick87; 04-06-2021, 11:25:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioQuanta sicurezza su qualcosa che nessuno può assolutamente sapere.
E quanta facilità nello stabilire i nessi causali... Due amici sono depressi post covid a causa della malattia suona un po' come piove perché ieri ho fatto la danza della pioggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioQuanta sicurezza su qualcosa che nessuno può assolutamente sapere.Per chiarire, i casi potranno essere simili, ma ad esempio in Italia Astrazeneca è stato somministrato solo a soggetti sani e senza patologie e non di terza età.
Pfizer invece praticamente a qualsiasi soggetto, anche di 100 anni, anche con patologie gravi, etc etc.
Questo imho fa la differenza e manco poca visto che la platea è stata diversa e Pfizer ha avuto un compito più "complicato" in tal senso.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Mi sembra più probabile che sia partita qualche polemichetta e paura irrazionale, poi ingigantita da social e giornali, che ha costretto alcuni paesi ad avere un approccio diverso solo per farsi vedere attivi dalla gente, ormai fermamente convinta di una certa cosa, senza avere veri e propri elementi per valutarla.
Non è raro che governi europei vadano dietro alla manie di alcuni tanto per dare il contentino al popolo bue ed avere vita più facile. Anche in termini di immagine può essete utile.
Pfizer ne ha effetti collaterali, anche gravi in pochissimi, ma si è finito di parlarne proprio per dire "vi abbiamo fatto contenti, ora dobbiamo procedere con la campagna vaccinale, con un vaccino o un altro, quindi basta".
Bisogna anche tenere conto che gli altri vaccini costano 5 volte di più e questo potrebbe essere una questione di non poca rilevanza ne decidere di chi e come parlare.
Commenta
-
Commenta