Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioPerò siamo ancora a 0 morti senza altre patologie mi pare però
Chiedo eh.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Gli va bene che non siamo in Cina. A Whuan stanno ancora tutti chiusi in casa e nessuno fiata, altro che passeggiate al parco o bevutina serale. Lì non devono chiudere i pub per decreto: la gente non esce perchè capisce la situazione.
Noi siamo dovuti arrivare al decreto per una ragione, tra le altre: perchè tutti facevano come niente stesse accadendo. Da una parte gli ospedali lombardi al limite del collasso, dall'altra i bar, i luoghi di ritrovo e divertimento pieni: le due cose non conciliano, non in una guerra contro una epidemia ferocissima, subdola e sconosciuta.Last edited by Sean; 08-03-2020, 18:49:57....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioGiusta osservazione, anche se terone è sinonimo di statale quindi o si sono messi in malattia o sono impiegati nelle scuole....oppure sono tutti in cerca di lavoro ma grazie alla.paghetta da giù hanno casa qui.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Mentre l' Italia e' sull' orlo del collasso sanitario, e si prospetta di selezionare in base all' eta' i pazienti da far accedere alla terapia, Emma Bonimo scrive alla Lamorgese di garantire le cure ai migranti nei centri di accoglienza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIl vaccino in se poi credo sia relativamente facile farlo ma il tempo è per i trials che devono giustamente fare.
nel 2020,specie in determinati paesi,credo che con le giuste risorse possano essere in grado quando si presenta una necessità/esogenza cosí tanto superiore rispetto a tutto il resto di ottenere quello che serve,sempre ammesso che questa cosa sia ritenuta la cosa più importante in assoluto per distacco da ottenere.
Commenta
-
-
mi è arrivato un messaggio dal mio capo (lo sapevo già visto che sono in contatto stretto con il capo del personale che è un mio amico)
domani, come provvedimento tampone, siamo tutti a casa
i capoccioni sono in contatto con avvocati e sindacati per gestire la faccenda
ergo martedì saremo tutti in ufficio con una letterina che ti dice come comportarti, giusto per sgravare l'azienda da possibili cause in caso di problemi estremi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioMentre l' Italia e' sull' orlo del collasso sanitario, e si prospetta di selezionare in base all' eta' i pazienti da far accedere alla terapia, Emma Bonimo scrive alla Lamorgese di garantire le cure ai migranti nei centri di accoglienza.
Commenta
-
-
Palestre aperte a Bologna anche la prossima settimana!
PS: esilarante come su un forum di bodybuilding - dove la palestra dovrebbe essere al centro dell'interesse - sia pieno di utenti che "analizzano" (tra mille virgolette, poiché in realtà non sanno di cosa parlano) la questione 'virus' da tutti i punti di vista tranne che da quello più inerente a ciò che dovrebbe essere il nostro interesse primario, ovvero la chiusura o meno delle palestre.
Sarei curioso di vedere il fisico/prestazioni sportive di questi utenti, qualcosa mi dice ci sarebbe da ridere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomi è arrivato un messaggio dal mio capo (lo sapevo già visto che sono in contatto stretto con il capo del personale che è un mio amico)
domani, come provvedimento tampone, siamo tutti a casa
i capoccioni sono in contatto con avvocati e sindacati per gestire la faccenda
ergo martedì saremo tutti in ufficio con una letterina che ti dice come comportarti, giusto per sgravare l'azienda da possibili cause in caso di problemi estremi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza MessaggioPalestre aperte a Bologna anche la prossima settimana!
PS: esilarante come su un forum di bodybuilding - dove la palestra dovrebbe essere al centro dell'interesse - sia pieno di utenti che "analizzano" (tra mille virgolette, poiché in realtà non sanno di cosa parlano) la questione 'virus' da tutti i punti di vista tranne che da quello più inerente a ciò che dovrebbe essere il nostro interesse primario, ovvero la chiusura o meno delle palestre.
Sarei curioso di vedere il fisico/prestazioni sportive di questi utenti, qualcosa mi dice ci sarebbe da ridere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioGli va bene che non siamo in Cina. A Whuan stanno ancora tutti chiusi in casa e nessuno fiata, altro che passeggiate al parco o bevutina serale. Lì non devono chiudere i pub per decreto: la gente non esce perchè capisce la situazione.
Noi siamo dovuti arrivare al decreto per una ragione, tra le altre: perchè tutti facevano come niente stesse accadendo. Da una parte gli ospedali lombardi al limite del collasso, dall'altra i bar, i luoghi di ritrovo e divertimento pieno: le due cose non conciliano, non in una guerra contro una epidemia ferocissima, subdola e sconosciuta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza MessaggioPalestre aperte a Bologna anche la prossima settimana!
Una volta preso atto che vengono chiuse o che sono aperte, una volta parlato delle norme salutari da tenere all'interno, di che vuoi parlare? Facciamo una rivolta per tenerle aperte?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta