i Long covid sono decine di migliaia, altro che. Gente che ha avuto la vita rovinata da sta ***** di malattia e molti sono giovani
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioi Long covid sono decine di migliaia, altro che. Gente che ha avuto la vita rovinata da sta ***** di malattia e molti sono giovani
Potrei sviluppare nel 0.3% dei casi una miocardite che nel 95% dei casi nemmeno me ne accorgo
Commenta
-
-
Prenotato tutti?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Nel Lazio sono incazzati neri, stanno ancora fermi ai 40enni.
A quanto dicono hanno 500k dosi da usare e 2.3 M di dosi da usare per seconde o prime dosi, ragion per cui non possono aprire a tutti altrimenti il rischio e' che non ci siano dosi a sufficienza. Cio che non capisco e' come sia possibile tutto questo, le regioni non avevano ricevuto dosi in proporzione al numero di abitanti ?
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioNel Lazio sono incazzati neri, stanno ancora fermi ai 40enni.
A quanto dicono hanno 500k dosi da usare e 2.3 M di dosi da usare per seconde o prime dosi, ragion per cui non possono aprire a tutti altrimenti il rischio e' che non ci siano dosi a sufficienza. Cio che non capisco e' come sia possibile tutto questo, le regioni non avevano ricevuto dosi in proporzione al numero di abitanti ?
E son tante, anzi in proporzione mi sembrano molte più di altre regioni.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioNel Lazio sono incazzati neri, stanno ancora fermi ai 40enni.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPrenotato tutti?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio10 giugno prima dose
Forza ragazzi.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPrenotato tutti?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Ottimo cosìOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAh allora non ero matto io che il sito non mi apriva, non fanno prenotare!
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioNon so che cazz0 hanno combinato ma credo che siano rimasti inculatì con la massa di boomer che ha richiesto Pfizer facendosi anche centinaia di chilometri (gente di Minturno che si e' andata a vaccinare a Viterbo). Ora hanno un botto di dosi AZ che nessuno vuole e stanno cercando di piazzarle ai giovani con gli open dayOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioGrave errore... AZ dovevano farlo tutto nelle fasce predisposte
devono farlo a loro, senza cagate tipo open day o vaccino last minute perchè sennò scade, tipo yogurt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioaz è fortemente raccomandato per gli over 60 senza particolari problematiche.
devono farlo a loro, senza cagate tipo open day o vaccino last minute perchè sennò scade, tipo yogurtOriginariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioGrave errore... AZ dovevano farlo tutto nelle fasce predisposte
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioSto chiamando da stamattina, non riesco a collegarmi col numero verde per le prenotazioni
Ottimo così
Vai nel sito ufficiale ed inserisci i tuoi dati !
Ho prenotato la mia ragazza in 3 secondi poco fa.
In base al Cap di Residenza puoi anche scegliere l'HUB di tua convenienza.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta