Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dpcm, libero il trasporto delle merci

    "Le merci possono entrare ed uscire dai territori interessati. Il trasporto delle merci è considerato come un'esigenza lavorativa: il personale che conduce i mezzi di trasporto può quindi entrare e uscire dai territori interessati e spostarsi all'interno degli stessi, limitatamente alle esigenze di consegna o prelievo delle merci". Lo precisa una nota esplicativa del dpcm pubblicata sul sito del governo.


    A Milano no posti blocco ma controlli su negozi

    Al momento, in attesa di direttive precise, a Milano non saranno organizzate cinturazioni o posti di blocco per controllare chi entra ed esce dalla città. Nella seduta del comitato per l'ordine e la sicurezza, presieduto dal prefetto Renato Saccone, si è invece deciso di stabilire controlli a tappeto per assicurarsi che negozi e locali rispettino le norme sull'assembramento e sugli orari, dunque facendo in modo che i clienti rispettino la distanza di almeno un metro.


    Speranza: "Useremo pugno duro per condotte intollerabili"

    "Sono anche per avere un pugno duro rispetto ad atteggiamenti che non sono tollerabili. Per esempio persone che risultano positive che se ne vanno in giro. Io sono perché le istituzioni abbiamo un pugno molto duro". Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, alla trasmissione di Lucia Annunziata 'Mezz'ora in+' su Rai3. "Il virus non è uno scherzo", ha detto Speranza. "Abbiamo bisogno di comportamenti corretti dappertutto", ha aggiunto il ministro.


    Un caso positivo, Mediaset sospende Le Iene

    Mediaset sospende 'Le Iene': nella redazione del programma di Italia 1 si è verificato un caso di positività al coronavirus. "Nonostante il caso non riguardi la squadra di professionisti presente negli studi televisivi, Mediaset - spiega una nota di Cologno Monzese - ha preferito sospendere il programma per cautela sanitaria e ha invitato tutti i professionisti coinvolti a restare in isolamento domiciliare. Pertanto le prossime puntate del programma non andranno in onda in attesa degli sviluppi della situazione".


    Positivo il capo di Stato maggiore dell'esercito

    Il generale Salvatore Farina, capo di Stato maggiore dell'Esercito è positivo al Coronavirus. Lo ha reso noto egli stesso sottolineando che sta bene e che si trova in isolamento nel suo alloggio.

    CorSera
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      No da quello padano al massimo...dimmi perché proprio Codogno , perché la lombardia e non la Toscana visto che di cinesi c'è né sono migliaia , perché Codogno e non Torino Roma o napoli o grandi città...
      Non ci credo minimamente che il paziente zero che è andato a cena con quello che tornava dalla Cina ha iniziato tutto...
      Ci saranno stati decine di casi e contatti simili ma il focolaio è partito proprio a Codogno , quindi o complotto oppure un fattore che non viene considerato
      Ci sono troppe cose che puzzano infatti, il virus dovrebbe essere ovunque non concentrato in paeselli del menga
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Tutte le regioni (Campania, Sicilia, Puglia ecc...) di destinazione dei transfughi di ieri notte si stanno attivando per rintracciare quei fuggiaschi e metterli in quarantena.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Il gombloddo prend.dorma.. già contagiato leader dell opposizione e e capo dell.esercito, distretto produttivo paralizzato, gente chiusa in casa , ventimila soldati americani senza.mascherina perché già vaccinati sono già sbarcati in Europa.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Tutte le regioni (Campania, Sicilia, Puglia ecc...) di destinazione dei transfughi di ieri notte si stanno attivando per rintracciare quei fuggiaschi e metterli in quarantena.
            Alla arrivo dei treni ( che ci mettono a ore e quindi tutto il tempo necessario per fermarli o fare trovare in stazione forze dell'ordine) non c'era nessuno...adesso chi rintracci? Che tra l'altro molti erano anche senza biglietto
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Alla arrivo dei treni ( che ci mettono a ore e quindi tutto il tempo necessario per fermarli o fare trovare in stazione forze dell'ordine) non c'era nessuno...adesso chi rintracci? Che tra l'altro molti erano anche senza biglietto
              Qualche treno ho letto che è stato fermato in giornata.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Comunque TUTTI i terroni fuori sede al nord che ho su Instagram Postano foto da casa in Sicilia/Campania/Calabria. La gente ha i bozzi nel cervello proprio.

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Repubblica offre un piccolo domanda/risposta sui principali interrogativi (lavoro ecc...) di chi sta nelle zone rosse: https://www.repubblica.it/cronaca/20...-C8-P2-S1.8-T1
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Comunque TUTTI i terroni fuori sede al nord che ho su Instagram Postano foto da casa in Sicilia/Campania/Calabria. La gente ha i bozzi nel cervello proprio.

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    L'importante è che a casa ci restino per 15 giorni.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      E vabbuò mo che stiamo scesi stiamo senza pensieri
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Tranquillo che le big farma hanno tutto l'interesse del mondo nel trovare un vaccino
                        Su questo siamo d accordo,io però spero in delle sovvenzioni governative (in particolare mi riferisco agli u.s.a) veramente massime o comunque al massimo del possibile,non vorrei che si restasse con delle vie di mezzo per il pensiero della paura che poi il virus si limiti molto autonomamente e tutta sta corsa al vaccino non abbia un riscontro economico all altezza.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          L'importante è che a casa ci restino per 15 giorni.
                          Fosse mio fiflip che dal nord torna a casa lo rimando indietro a calci nel culo...uno perché mi impesti anche a me, die perché se poi stai male col cazz o che trovi la stessa.sanita di Milano
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                            Su questo siamo d accordo,io però spero in delle sovvenzioni governative (in particolare mi riferisco agli u.s.a) veramente massime o comunque al massimo del possibile,non vorrei che si restasse con delle vie di mezzo per il pensiero della paura che poi il virus si limiti molto autonomamente e tutta sta corsa al vaccino non abbia un riscontro economico all altezza.
                            Il vaccino in se poi credo sia relativamente facile farlo ma il tempo è per i trials che devono giustamente fare.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Scusate, ma quelli che se ne sono allegramente scappati (e adesso capisco perchè perdevamo le guerre pure con Albania o Grecia), ma stavano a Milano o Lombardia per cosa?

                              Perchè se vi lavorano cosa raccontano ai principali? Se erano studenti fuori sede che ci stavano a fare lassù, dato che le scuole sono chiuse da giorni? Voglia di bella vita milanese? Beh, quella è terminata da un pezzo ormai.

                              C'è il rischio che quegli incoscienti contaminino i loro cari: genitori, fratelli, sorelle, fidanzate e fidanzati o figli. A questo non ci pensano? Gli Spallanzani ed i Sacco non stanno dappertutto.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Ci sara’ stato chi ha preso ferie anche



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎