If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ripeto, stanno sbagliando tutto. Dovevano andare per eta', ora se la prendono in culo gli 82-86 che dovranno battagliarsi le dosi con i 18enni. 18 milioni di persone potranno prenotarsi dal 2, buon crash dei server regionali.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Beh, mica tanto. Ci sono 40 enni con la dose domani e 60enni con la dose e fine Giugno. Che ci voleva a spostare in avanti i 60enni e piu in la i piu giovani ?
Beh, mica tanto. Ci sono 40 enni con la dose domani e 60enni con la dose e fine Giugno. Che ci voleva a spostare in avanti i 60enni e piu in la i piu giovani ?
Si ma non è che puoi aspettare che il 100% (che tra l'altro non accadrà mai tra no-vax, dubbiosi e paurosi, 3 categorie ben distinte eh) dei 80/70/60enni sia vaccinato per partire con gli altri. Anche perchè se è vero che quelle sono le fasce che intasano gli ospedali, è pur vero che sono gli altri che lavorano, si muovono e hanno una vita più dinamica e quindi castrata.
Dai grafici mi pare che si stia andando avanti in modo proporzionale alle fasce di età:
Si ma non è che puoi aspettare che il 100% (che tra l'altro non accadrà mai tra no-vax, dubbiosi e paurosi, 3 categorie ben distinte eh) dei 80/70/60enni sia vaccinato per partire con gli altri. Anche perchè se è vero che quelle sono le fasce che intasano gli ospedali, è pur vero che sono gli altri che lavorano, si muovono e hanno una vita più dinamica e quindi castrata.
Dai grafici mi pare che si stia andando avanti in modo proporzionale alle fasce di età:
BBC, la conduttrice Lisa Show morta a pochi giorni dalla prima dose di AstraZeneca. “Coaguli di sangue ed emorragie”
La donna, che non aveva problemi di salute noti, ha sviluppato forti mal di testa una settimana dopo aver ricevuto la dose di vaccino e si è ammalata gravemente pochi giorni dopo. È morta all'ospedale di Newcastle
La notizia ha sconvolto la Gran Bretagna, e soprattutto i colleghi e gli ascoltatori di Bbc, dove era una voce nota. La pluripremiata conduttrice radiofonica della rete Lisa Shaw, 44 anni, è morta in ospedale dopo aver sofferto di coaguli di sangue in seguito alla vaccinazione con AstraZeneca. La donna, che non aveva problemi di salute noti, ha sviluppato forti mal di testa una settimana dopo aver ricevuto la dose di vaccino e si è ammalata gravemente pochi giorni dopo. È morta venerdì scorso in ospedale a Newcastle dopo essere stata ricoverata in terapia intensiva per coaguli di sangue ed emorragie. Sono in corso le indagini per capire se la somministrazione del siero e la sua morte siano o meno collegate. Il certificato di morte stilato elenca il vaccino come uno dei possibili fattori presi in considerazione in collegamento col decesso.
viene offerta un’alternativa al vaccino di Oxford, ove disponibile, dopo segnalazioni di coaguli di sangue estremamente rari con piastrine basse. Ci sono stati 309 casi nel Regno Unito su 33 milioni di persone a cui è stato somministrato AstraZeneca.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Speravo di essermi scampato gli effetti collaterali del vaccino. Ieri pomeriggio ho fatto Johnson and Johnson, la sera stavo bene ma ho preso comunque una tachipirina 1000. Notte passata con brividi e ora ho 37,5
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Crisanti: "I dati non sono credibili. Le Regioni fanno finta di cercare il virus per ottenere zona bianca"
Il microbiologo al Messaggero: "Bisogna far partire un tracciamento vero, come fanno a Singapore o in Corea del Sud"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta