Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Siamo davvero sicuri che stare senza mascherina in un momento di forte espirazione e metterla in fase di riposo abbia una logica?
Poi sono curioso di vedere se verranno rispettati i tempi di contatto del disinfettante su manubri, bilancieri ecc. Molti sanitari non lo sanno o non hanno voglia di aspettare, non spererei che lo faccia il cervello di gallina di turno in palestrasigpic
Commenta
-
-
Vaccini, seconda dose sbagliata a una donna: intervengono i carabinieri
E' successo a Castellammare di Stabia: alla donna è stata iniettato il siero Pfizer al posto di quello AstraZeneca. Secondo uno studio spagnolo, questo mix vaccinale è "sicuro ed efficace"
E' successo a Castellammare di Stabia: alla donna è stata iniettato il siero Pfizer al posto di quello AstraZeneca. Secondo uno studio spagnolo, questo mix vaccinale è "sicuro ed efficace"
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioNessuno rispetterà le norme, dubito che vedremo mai qualcuno pulire gli attrezzi e indossare la mascherina quando non si allena. Quando poi si sentirà puzza di chiusura tutti inizieranno a fare video sulle palestre sicure.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioE poi una volta richiuse le palestre saremo tutti salvi
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggionon ho scritto questo, ho solo sottolineato l’ipocrisia di un intero ambiente in quel preciso momento. Ripeto, io sono spesso fuori per lavoro e di palestre ne ho viste tante, 9/10 se ne fregavano altamente. Poi magari c’è la palestra di Diablo dove tutti sono iper attenti ma in generale c’è molto menefreghismo. Poi se vogliamo prenderci per il cul0 va bene, non c’è problema.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioNessuno rispetterà le norme, dubito che vedremo mai qualcuno pulire gli attrezzi e indossare la mascherina quando non si allena. Quando poi si sentirà puzza di chiusura tutti inizieranno a fare video sulle palestre sicure.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioHai la home Gym?
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioC ho la home gym ma preferisco 1000 volte andare in palestra. Per questo mi auguro che la gente prenda un po’ meno sottogamba il tutto, perché di farmi altri 6 mesi a casa non mi va e soprattutto mi dispiacerebbe da morire per chi ci lavora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza MessaggioIo ho fatto i voucher e sono utilizzabili liberamente senza vincolo. Esempio, chi ha fatto un semestrale ha settembre ed ha usufruito solo di un paio di mesi avrà un voucher di tipo 130/140€. Con quello può fare quello che gli pare, anche comprarsi 280 bottigliette d'acqua da 0.50€.
Venissi in palestra da te, farei all'istante un annuale, così a fiduciaOriginariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioOnesto.Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNon so come vi siete regolati voi.
Io alla fine ho completato la mia home-gym e non rimetterò più piede in palestra.
Almeno fino a che non si potrà fare tutto in modo normale ( no bavaglini, no spruzzini, no salviettine etc etc)
Come tanti sei stato manipolato dalle norme e dalle trasmissioni TV, ti farà schifo toccare uno spruzzino o un attrezzo che ha toccato qualcuno poco prima, probabilmente ancora esci solamente per fare la spesa, ti hanno convinto che parlare con qualcuno senza mascherina equivale a limonarci, ti farà ribrezzo anche toccare il lavello del bagno in palestra così come premere il pulsante del gel disinfettante
Ripeto, è normale, moltissimi sono diventati schizzinosi e maniacali a livelli inutili e ridicoli
Mia zia, vaccinata, quest'anno non vuole che i miei prendano l'ombrellone in società come ogni anno, perché non sono ancora vaccinati
E li rimprovera dicendogli che devono farlo (non li hanno più voluti incontrare)
Proprio ieri è arrivato un 80 enne, con una lancia Thema, mascherina dentro l'auto, finestrini chiusi, ci entro io ed era un forno, era stata sotto il sole, da soffocareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggionon ho scritto questo, ho solo sottolineato l’ipocrisia di un intero ambiente in quel preciso momento. Ripeto, io sono spesso fuori per lavoro e di palestre ne ho viste tante, 9/10 se ne fregavano altamente. Poi magari c’è la palestra di Diablo dove tutti sono iper attenti ma in generale c’è molto menefreghismo. Poi se vogliamo prenderci per il cul0 va bene, non c’è problema.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta